13/04/2010
Film di paolo bianchini:
E’ una storia d’amore tra una ragazza e un giovane di una famiglia di pescatori su un isola dei mari del nord (potrebbe essere una delle isole Aran). Lei riparte, va a Parigi e lui la raggiunge. Purtroppo non ricordo altro. Termina con un funerale sull’isola in una bellissima giornata di sole. E’ stato programmato su retequattro alla fine del 1999 (ottobre-novembre)
Film di Leonardo:
La trama di questo film parla di un giovane (Christian Slater, se non ricordo male) innamorato di una ragazza, che col padre, svitato quanto lui, condivide una strana passione: piazzare esplosivi nei palazzi e poi godersi i servizi alla tv. Un giorno invitano la ragazza a vedere una delle loro “operazioni”. Ora, non ricordo bene se alla fine lei li denuncia o se semplicemente lo lascia, fatto sta che lui si carica d’esplosivo e si uccide facendosi vedere da lei in diretta televisiva.. L’ho visto tanto di quel tempo fa che ne ho un ricordo anche e forse un po’ confuso, ma mi piacerebbe rivederlo, proprio per l’emozione suscitatami dalla sequenza finale.
Film di blackpearl2012:
Praticamente un signore abita in una grande casa e affitta a delle studentesse una camera da letto al secondo piano. La protagonista è proprio la ragazza che ora ci pernotta e piano piano si rende conto che in quella stanza cè una misteriosa presenza: nell’ armadio a muro cè una piccola porticina che da su una specie di mini armadietto con minivestiti (come se fosse un armadio per le bambole). Quando qualche giorno dopo torna a vedere però è tutto scomparso, mentre la misteriosa presenza continua a farsi percepire.
Alla fine sempre più impaurita decide di adare via, ma mentre sta facendo le valige una piccola mostruosa e deforme creatura l’attacca alle spalle e la uccide.
Nella scena dopo si capisce che è passato qualche giorno e si vede il proprietaro che risponde al telefono: è la famiglia della ragazza che non ricevendo sue notizie ha chiamato per avere notizie. Non ricordo bene come ma l’uomo entra nell’argomento e si scopre che aveva una moglie, morta tempo prima perché completamente devastata da tumori, dando alla luce un figlio anch’esso morto perché nato già pieno di tumori.
Mnetre lui parla al telefono da le spalle alle scale che portano al piano di sopra, dalle quali vediamo scendere il mostriciattolo, ma invece di attaccarlo gli salta su una spalla e l’uomo lo accarezza con amore: in pratica noi capiamo che quello non è un mostro ma il figlio-tumore che in realtà non è morto, e che suo padre affitta la camera a le ragazze così che lui le può attaccare e mangiare.
Ovviamente non ricordo minimamente il titolo del film, ho provato anche a cercare su google, ma non ho trovato proprio nulla -_-
Fatemi sapere se riuscite a trovare il titolo per favore!!!!!!!!!!!!
Film di Max:
Horror con scena inquietante. L’unica scena di cui sono a conoscenza: uomini radunati attorno al cadavere di una donna, poi un lampo abbaglia la stanza e viene inquadrata la donna, improvvisamente seduta, che punta il dito contro uno di loro.
Film di ponzio:
Il film inizia con la mora che fa tipo la prostituta, ma psicopatica: mentre sta con un cliente si taglia il polso con un vetro. Cambio scena e Barbarella prima le fa il bagno e poi le passa il talco addosso, così l’altra si eccita.
Film di ponzio:
Altra eroina coi capelli a caschetto. Credo sia istruttrice di fitness o ballerina moderna, non so, ma durante il film si vede lei che si allena. In una scena va presso una massaggiatrice trovata tramite un annuncio e scopre essere una sua vecchia amica. Dialogo durante il massaggio, mentre entrambe cominciano ad eccitarsi: “Sei molto brava (o hai un bel tocco, non ricordo), dove hai imparato?” e l’altra: “Avevo un’amica ecc”, poi: “Non ti muovere, prendo la crema speciale” e quando torna la bacia, “Voltati” e la scena, ahimè, finisce lì.
Film di ponzio:
Una donna fa (faceva?) coi capelli a caschetto (tipo Valentina Crepax, per intenderci) la prostituta in una casa lussuosa ma per motivi economici deve licenziare la servitù. Durante il film incontra 3 ragazzi che sfrutteranno i suoi ehm servigi
A uno di questi fa il bagno, un altro è un po’ nervoso… A loro racconta aneddoti curiosi di quando praticava anni prima; uno di questi riguarda una sera in cui fu sua cliente una ragazza che le disse: “Volevo conoscere una donna bella come lei”; lei risponderà, mentre ancora vestite le massaggia il seno: “A me vanno bene tutte le esperienze. Spogliati e raggiungimi sul sofà” e fanno sesso.
12/04/2010
Film di alexia77:
Il film è sicuramente americano e degli anni 80, parla di una banda di ragazzi (uno di loro è anche un ragazzo muto) che commettono violenze e reati, una parte del film è ambientata a scuola, infatti i ragazzi si accaniscono contro due professori in particolare a tal punto da farne impazzire uno ( gli hanno fatto trovare il suo gatto, morto e appeso in laboratorio etc), violentano inoltre la moglie dell’altro professore filmando l’accaduto e inviano al professore le foto che dopo averle viste decide di vendicarsi e li ammazza tutti (quasi). Io mi ricordo come titolo i ragazzi del futuro o i ragazzi del duemila ma non trovo niente con questo titolo per cui credo di ricordare male, aiutatemi se potete!!!
Film di RosyUniversal:
Ciao a tutti, questa trama appartiene ad un telefilm non vecchissimo: un noto psichiatra sta discutendo con un poliziotto su un killer psicopatico, poi si scopre che questi è fuggito, il poliziotto inizia col dargli la caccia e c’è una bellissima scena dentro una specie di tunnel o galleria (il killer uccideva soltanto in luoghi bui) dove il detective viene assalito e ucciso dal killer ma qui si scopre che questi altri non è che la stessa persona che negli ufficio della polizia si era spacciato per lo psichiatra (che aveva precedentemente ucciso), ricordo che il killer-falso psichiatra era un tipo alto e grosso dall’aria quasi innocua che però nella scena del tunnel fa una faccia da pazzo davvero spaventosa! Forse era un episodio della serie di Hitchcock ma non sono sicura…grazie!
Film di cecilia:
RWecentemente uscito: ci sono due ricercatori che indagano su una storia avvenuta nel passato (si parla di una relazione di corte a quanto ricordo, che era nascosta) mentre i ricercatori capiscono cosa è successo tra i due cortigiani (la passione che li legava) anche loro piano piano vedranno il loro legame stringersi sempre di più.
Film di letizia:
E’ un film tv inizio anni 90 ambientato in America, tratta di una coppia benestante che non mi ricordo il motivo ha in affidamento tre bambini mi sambra due maschi e una femmina. Loro sono inadatti a gestire due figli, c’è una scena divertente in cui la coppia si dimentica dei figli e va ad una cena con gli amici. Il padre è uno storico o qualche cosa di simile e durante il film trova delle lettere importanti che poi si rivelano essere un falso. Il piu grande dei bambini, che avrà sui15 anni, dice spesso bugie. Mi ricordo che nella famiglia c’è un grande cane.
Film di Nicodemo:
Il film l’ho visto credo intorno al 2000 su rete quattro, ma credo fosse più vecchio.
Ci sono due protagonisti, uno è il classico poliziotto duro e serioso l’altro è sempre su di giri. Ricordo che il poliziotto indagava su una serie di omicidi particolarmente ricchi di sangue.
Ricordo in particolare alcune scene: la prima è la visita del poliziotto ad una scena di un delitto dove si vedono schizzi di sangue sulle pareti e un particolare disegno fatto col sangue sul soffitto della stanza (se non ricordo male era un cerchio con dentro un triangolo e una specie di coda che dicevano essere il simbolo dello scorpione, ma potrei sbagliarmi), e subito fuori in strada il commento del poliziotto riguardante i denti particolarmente grandi ritrovati nella stanza e del fatto che nessun umano sarebbe abbastanza alto da fare il disegno di cui sopra.
L’altra scena è quella dello scontro finale dove i due protagonisti vanno a caccia del mostro, in quella che credo fosse una metropolitana in disuso, armati di mitragliatrici stile catlingun per poi ucciderlo con una specie di bomba a mano; in particolare mi ricordo che, a causa di un momento di distrazione, il mostro riesce a cogliere alle spalle il poliziotto e a torgliergli gli occhiali.
nella scena finale, poco prima dei titoli di coda,s’intravedono loro che discutono dell’accaduto il giorno dopo a bordo di un motoscafo che sfreccia per la baia. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo per ogni sforzo di memoria!
Film di cecilia:
Lei e lui si scrivono, lei (bruna) manda una foto della sua amica che reputa più bella di lei a lui, quindi quando lui conosce la sua amica pensa che sia lei e la brunetta glielo dirà alla fine, quando si mettono insieme. Lei credo che si chiami Debby, lui dovrebbe lavorare in radio ma sono sicura che ha un cane. Mi ricordo due scene: in una si vede lei che fa finta di parlare alla amica che si fa il bagno (anche se fa tutto lei) mentre c’è anche lui (che vorrebbe parlare con Debby), nell’altra la bruna e lui si mettono i pattini con le rotelle in un parco.
Film di Raffaele:
Mi ricordo che una ragazza bionda viene trovata morta sulla spiaggia e c’è un giovane poliziotto (moro) che indaga sulla sua morte.
Film di augest:
Come da titolo, questo scienziato-ricercatore sul modello barone Frankenstein è ossessionato dallo studio del meccanismo che subentra alla morte delle persone e riesce dopo esperimenti a catturare e racchiudere (in un piccolo scrigno o qualcosa del genere) l’essenza vitale di una persona che sta morendo. A questo punto la persona rimane “bloccata” nella condizione di vivo e rimane praticamente immortale finchè non viene nuovamente liberata la sua “anima”.
Al termine, per qualche strano incidente o gioco del destino, mi sembra che lo scienziato sia riuscito a catturare la propria essenza ma ha perso il contenitore o si è distrutto e la storia finisce con lui invecchiato all’inverosimile e condannato ad una perenne esistenza in quelle condizioni.
Forse è solo uno degli episodi all’interno dello stesso film ma io ricordo solo questo.
Ciao
Film di Jean:
Ricordo di questo film abbastanza vecchiotto di due ragazzini che ricordavano di essere sulla barca del nonno che stava affondando poi furono salvati questi due ragazzini fratello e sorella avevano dei poteri e poi gli fu svelato o scoprirono che era un astronave non una barca e venivano da un altro pianeta.
Film di Federico:
Ragazzo lasciato solo dal padre su isola in mezzo al PACIFICO si allena nella sfida della tribu’ che consiste nel portare un uovo da una parte all’altra dell’isola sulla fronte! Viene allenato da un vecchio che in passato a già allenato suo padre! Il vincitore della sfida vincerà una imbarcazione che gli permetterà di abbandonare l’isola! Il ragazzo al suo maestro promette di portarlo via insieme alla sua fidanzata una volta vinta l’imbarcazione! Cosa che aveva già fatto il padre ma che dopo la vittoria non aveva mantenuto!!!
Film di Gianfranco:
Trattasi di episodio di telefilm, credo fosse l’ispettore Derrick, dove a una festa o un ritrovo di amici, alcuni di questi si appartano con una ragazza in una stanza e complice anche un po’ troppo alcool, la violentano. Al di la della porta, all’esterno, si sentono le grida di lei ma i presenti minimizzano, dicendo che non è successo niente. Mi sembra di ricordare che la stanza, forse, è situata al piano superiore rispetto a dove si trova la gente.
Non ricordo quale episodio sia. Se qualcuno lo sa, ringrazio. G.F.
Film di Priscilla:
Una donna, rimasta paralizzata dal collo in giù, vive con la madre ed è completamente dipendente da questa per le sue autonomie. Usa una carrozzella elettrica. Un uomo si innamora di lei ma lei, pur essendone innamorata, non vuole instaurare con lui una relazione di coppia perché non vuole dipendere da lui, ha paura di limitarlo, si sente un ostacolo alla sua libertà. La madre appoggia invece questa relazione e incita la figlia a lasciarsi andare a questo rapporto. In una scena fanno l’amore. Alla fine lui la convince ad andarsene con lui e formare una coppia. Il film è ambientato negli USA, ma non in una grande città famosa. La donna è bionda.
11/04/2010
Film di Spartacvs:
Il film tratta una storia di un ragazzo che scompare dalla città e tutti lo danno per morto e in pase fanno il funerale, ma in realtà durante il funerale lui era sopra la chiesa nella soffitta a guardare non pensando che tutta quella gente teneva a lui, dopo un po’ va fuori citta e incontra un vagabondo tutto sporco che andava da posto in posto a crearsi delle dimore, quest’ultimo è molto scontroso con tutti non volendo nessuno vicino a lui ma il ragazzo riesce a farselo amico e vanno insieme alla ricerca di un tesoro ma qui incontrano delle difficoltà perché un gruppo di persone cerca il loro stesso tesoro… poi non ricordo altro quindi mi rivolgo a voi grazieeee