Rapina con i cani – Risolto

Una banda di rapinatori pianifica un colpo perfetto o così si augura. Uno dei punti chiave della rapina è l’utilizzo di due cani, due doberman. Gli organizzatori si assicurano con un esperto allevatore, del fatto che siano cani impossibili da fermare. Come si possono bloccare” chiedono, e l’allevatore risponde che uno potrebbe afferrarli per il collare, da dietro la nuca. Così per il colpo decidono di fornire i cani con un collare dotato di punte aguzze. Se non sbaglio i cani obbediscono a un fischietto a ultrasuoni. Quando mettono in atto il piano, tutto procede abbastanza bene: i due cani, uno con una borsa e uno con una radio, si fanno dare dei soldi dai rapinati.
Tuttavia alla fine i cani non si fermano a restituire i soldi ai rapinatori, i quali non riescono a fermarli proprio a causa dei collari aguzzi. I cani fuggono via lasciando i rapinatori con un palmo di naso.

E’ un film anni 70 o anni 60, mi pare fosse inglese

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in azione, Film dimenticato, inglese, titolo scoperto e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Rapina con i cani – Risolto

    1. avatar Anonimo scrive:

      la gang dei doberman-usa 1972

    Lascia un commento