Rapinatore instaura relazione con una donna e sua figlia

Film di Gigi:

Film francese od ambientato in Francia (credo). Un uomo, un poco di buono, rapinatore od altro, instaura una relazione sentimentale con una donna e, dopo un certo tempo, anche con la figlia di quest’ultima (di più non so)

Questa voce è stata pubblicata in Film dimenticato, francese e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Rapinatore instaura relazione con una donna e sua figlia

    1. avatar Maurizio-2 scrive:

      A me ricorda -- L’immoralità  -- film italiano del 1978 con Lisa Gastoni e Mel Ferrer. Oggi non passerebbe mai la censura per la scena erotica della ragazzina di 12 anni con l’uomo ricercato dalla polizia e amante della madre. La trama:
      In una villa solitaria, posta in un parco a qualche chilometro di distanza dall’abitato, vivono la signora Vera, suo marito da tempo immobilizzato su di una sedia a rotelle e la dodicenne Simona. Mentre la madre cerca evasioni con gli uomini dei dintorni e in casa passa il tempo a litigare con il marito, la ragazzina trascorre molte ore nel parco o nascosta in casa a spiare i genitori. Un giorno Simona si imbatte in Federico, un giovane ferito e inseguito perché ha ucciso una bambina dopo averla violentata. La piccola nasconde il fuggitivo, ma ben presto la madre si accorge della presenza dell’uomo e intreccia con lui una relazione

    2. avatar gigi scrive:

      Mhh… no, la figlia era sì giovane ma più grande, sui diciotto (o poco meno o poco più)… Il tipo (belloccio con il fascino del poco di buono) inizia la storia prima con una delle due (forse la figlia). Dopo un po’ di tempo che i tre si frequentano, anche l’altra si innamora. Alla fine, quando gli eventi per qualche motivo che non ricordo, precipitano, lui rivela alla prima la relazione che ha con l’altra. Grazie comunque.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *