Di’ la tua

Archivio 1
Archivio 2
Archivio 3
Archivio 4
Archivio 5
Archivio 6
Archivio 7
Archivio 8
Archivio 9
Archivio 10
Archivio 11


4 risposte a Di’ la tua

  1. avatar Pionchan scrive:

    Anno nuovo, pagina nuova!
    Felice 2019 a tutti!
    Quest’anno MemoCinema entra nel suo dodicesimo anno di vita.
    Nell’anno precedente MemoCinema è stato piuttosto stabile e sicuro grazie al trasferimento del maggio 2017, c’è stato qualche giorno difficile ma non legato al server, solo per questioni legate alle dimensioni del database, che qualche volta bisogna far ripartire ed ottimizzare.
    Come accesso abbiamo avuto un numero costante di visitatori e ogni giorno nuove trame. Recentemente sono arrivati nuovi visitatori che non conoscevano il sito.
    Generalmente i problemi con i contenuti sono stati pochi, anche grazie alle segnalazioni di tutti voi.
    Sotto il profilo economico, il sito rimane attivo solo grazie alle pubblicità che permettono di pagare il server, le entrate sono piuttosto altalenanti. Da pochi giorni ho aggiunto nella colonna a destra la possibilità di donare qualcosa, perché tutto aiuta. MemoCinema quindi rimane un sito gestito per hobby e non il mio principale lavoro, per cui continuerò a partecipare dietro le quinte ma senza costanti interventi.
    Sarò sempre disponibile per ogni comunicazione.

  2. avatar Castàlia scrive:

    Pionchan, felice anno nuovo anche a te. Avrei un inconveniente… non è questione di vita o di morte per fortuna, ma un fastidio sì. Ultimamente si è verificato l’errore del database, che si è risolto subito in modo autonomo. Forse in uno di questi eventi è saltato il mio login. Chiarisco: puntualmente ogni volta che invio un commento, devo riempire i campi nome-email-sito web che appaiono bianchi rispetto a prima già compilati. Non è un grande problema, ma perdo qualche secondo. Siccome tu sei il mio bravo mago unico preferito… potresti fare una piccola magia e ripristinare il tutto? Grazie. Castàlia/Angela bye

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *