Un amore che finisce a Venezia – Risolto

Il film parla di due innamorati che si amano tanto, dove praticamente loro due fanno un viaggio a “Venezia” dove si divertono tanto sono proprio felici e appassionati dal loro amore, ma però si scopre che lei è malata! Durante il viaggio a Venezia si accorge di star troppo male e si mette una mano in testa dove accusa forte dolore! E lui preoccupato gli chiede cosa abbia che non va? … e lei risponde non è niente era solo un capo giro, ma il suo star male continua… il ragazzo” si decide a fargli fare una visita medica e da lì si scopre che a un tumore al cervello, lui disperato non sa che fare per aiutarla. E adesso viene la seconda parte del film!! Dove non ricordo bene bene ma mi sa che lui tramite qualcuno per non farla morire la fa congelare dove ci sono degli strumenti adatti per tenerla in vita ma è come forse morta comunque ma almeno la va a trovare sempre! Lui passa mesi e anni per andarla a trovare fino a diventare vecchio e lei sempre lì. Poi mi sembra che lui la scongela ma lui ormai è vecchio e lei sempre la stessa. Aiutatemi! E grazie in anticipo.

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 80, anni 90, fantascienza, Film dimenticato, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a Un amore che finisce a Venezia – Risolto

    1. avatar Castàlia scrive:

      “A Venezia muore un’ estate (Largo Retorno aka A Long Return)”, 1975. Il protagonista chiama David ed è ovviamente un architetto.

      http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=15396&film=A-Venezia-muore-un-estate

      Castàlia bye

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *