Due ragazzini crescono nello strano ambiente di una villa di campagna – Risolto

In una solitaria villa di campagna con ampia tenuta vengono educati due ragazzini, cresciuti senza madre e con un padre affettivamednto molto lontano da loro. Il loro precettore, osservando il comportamento dei ragazzi, sospetta qualche evento traumatico nel loro passato. La loro mamma sarebbe morta, come affermano tutti, anche i due ragazzi, ma qualche mistero avvolge la villa in cui vivono e tutta la loro esistenza. Una donna misteriosa dall’aspetto trasandato, con i capelli scuri e sciolti compare dall’altra parte del fiume guardando fisso verso i ragazzi, ma essi fingono di non vederla. Il precettore cerca di avventurarsi nei misteri di quel posto e la seconda volta che compare la donna misteriosa costringe i ragazzi a guardarla, chiedendo loro chi sia, ma essi, continuando a non guardare, rispondono piangendo e gridando: Nessuno… nessuno. Non si tratta di “Improvvisamente, un uomo nella notte” con Marlon Brando, anche se c’è qualche somiglianza

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 50, anni 60, drammatico, Film dimenticato, francese, inglese, mistero, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a Due ragazzini crescono nello strano ambiente di una villa di campagna – Risolto

    1. avatar CilloXX scrive:

      Potrebbe essere “Suspense” del 1961 basato sul racconto “Il giro di vite” di Henry James. Il film con Brando è inteso come un prequel di questo.
      Controlla questa scena:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *