Programma reality MTV – Risolto

Era un programma che facevano su MTV parecchi anni fa, penso anni 2008-2009 ma non sono sicura. Ogni puntata seguiva un ragazzino americano diverso. Questi ragazzini (tutti ricconi viziati) ricevevano una lettera dai genitori che li informava che sarebbero dovuti partire per andare in villaggi o città poveri di paesi come l’Africa, l’Asia, l’America Latina. E qui riflettevano sulla loro vita materialistica ecc.

Questa voce è stata pubblicata in a puntate, adolescenziale, americano, anni 2010, Film dimenticato, titolo scoperto, trasmissione tv. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a Programma reality MTV – Risolto

    1. avatar OmbraVerde scrive:

      Anche se, con molta probabilità, non è quello che stai cercando, ti segnalo il reality “L’insostenibile leggerezza del prezzo”, dove ci sono comunque ragazzi benestanti che si scontrano con realtà ben differenti dalle loro.

    2. avatar Bepo scrive:

      Si tratta di “Exiled”, spin-off di “My Super Sweet 16”, in cui gli ormai diciottenni viziatissimi vengono mandati nei luoghi più remoti della Terra per imparare la fatica. E di fatto quindi venivano esiliati dai loro genitori.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *