Questa signora occidentale va in Cina (o giappone nob mi ricordo) con il figlio neonato. Quando si trova in spiaggia e parla con un vucumprá, questo la distrae e qualcuno le ruba il figlio. Tutto il film descrive lei che cerca suo figlio, viene picchiata, sparata e massacrata ma ovviamente non muore mai. Alla fine si scopre che è un’associazione russa che vende i bambini e l’aquirente era il padre del bambino ovvero il marito di lei
Commenti recenti
- drgonzo1985 su ragazza innamorata di eromainomane sogna di essere incinta di lui dopo la sua morte
- qwerty su Uno strano impiegato
- Antonio su Doppia vita o qualcosa del genere film tv anni 80 – Risolto
- xian su La clinica dei pazzi
- Robbb su Prigionieri
- ste su Ragazzo capisce la differenza tra fare sesso e fare l’amore
- Valentino su Sfera pulsante luminosa
- Rosita su L’anello – Risolto
- Federica su Film nel deserto
- Saraesse su Ragazza curvy fa concorso di bellezza
- Saraesse su ragazzo si innamora di donna più grande
- AQVARIVS su Discesa negl’inferi – Risolto
- Francesca su Sorella in coma guarita da una mummia – Risolto
- Alessandro su ragazzo si innamora di donna più grande
- Ade su Ragazzo vive in un accampamento sotto terra, il mondo invaso da mostri ma lui decide di uscire per raggiungere un altro accampamento dove si trova la ragazza
- Ghibli su Ragazzo vive in un accampamento sotto terra, il mondo invaso da mostri ma lui decide di uscire per raggiungere un altro accampamento dove si trova la ragazza
- Anto su Film d’amore
- drgonzo1985 su Film d’amore
- Piero su Donna dimenticata in autogrill
- LaRobbb su Donna dimenticata in autogrill
- Gladiatore su Film erotico su Telenuovo girato a Erba
- Gladiatore su Insegnante in famiglia
- ste su Una notte da incubo
- qwerty su Discesa negl’inferi – Risolto
- aqvarivs su Discesa negl’inferi – Risolto
Categorie
Calendario
Iscriviti a MemoCinema tramite email
Archivio
-
Ultimi film
Meta
Ghiotte pagine che ti potrebbero piacere
- Filmquel | Film news su sequel, prequel e remake Filmquel è un sito di informazioni sul cinema creato da Enrico Fratin dedicato ai sequel e ai remake di film famosi di genere Horror e fantascienza. Ci sono anche recensioni e consigli sui titoli da vedere o da riscoprire. Utile e piacevole!
- La pagina di MemoCinema su Facebook MemoCinema è ufficialmente su Facebook, per farsi piacere a tutti.
- Passione Film.it – Centinaia di trame a portata di click Sito dedicato alle trame di film fondato da Marco che è un grande appassionato di cinema. Scrive trame dettagliate ma senza anticipazioni accompagnate da una scheda del film.
TuttoGiappone – Tutto quello che desideri dal Giappone Acquista prodotti giapponesi direttamente dal Giappone, tutto in italiano. Anche su richiesta, compriamo per voi quello che cercate e ve lo spediamo. Collezionabili, gadget, giochi, abbigliamento, oggetti regalo, prodotti tipici…
TuttoGiappone
è un film drammatico o d’azione? sapresti descrivere gli attori?
Questa trama è praticamente identica a quella di un altro film (di cui però non ricordo il titolo). Una donna americana che, in seguito a una depressione post parto, decide di andare in vacanza in un paese arabo. Lei è un agente segreto e ha avuto il bambino da una relazione clandestina con un importante politico americano.
Il bambino viene rapito in spiaggia mentre lei viene distratta da un complice che si spaccia per venditore ambulante. Riesce a rubare un’auto e inseguire il furgoncino che trasporta il bambino, uccide uno dei rapitori, ma poi viene fermata dalla polizia. Lei denuncia il rapimento ma il poliziotto non le crede perché trova nella sua borsa gli antidepressivi, indaga e apparentemente il bambino non risulta registrato all’hotel e nemmeno sull’aereo dove la donna ha viaggiato.
Durante la storia la protagonista conosce una coppia, anche loro vittime del rapimento del loro figlio, e alla fine la protagonista riesce a trovare suo figlio e anche il figlio della coppia.
Il politico si rivelerà il mandante del rapimento perché vuole liberarsi di questo figlio illegittimo, troppo “scomodo” per la sua carriera. È stato lui a contattare un gruppo di trafficanti che rapiscono i bambini per rivenderli a famiglie ricche.
Probabilmente è un remake americano del film che hai visto te.
Il film da te descritto è stato girato tra Marocco, Spagna, Gran Bretagna, e il titolo italiano è “Scomparsa nel nulla (Never Let Go)”, 2015, coproduzione
USA, Marocco, Spagna, Gran Bretagna. Il rapimento riguarda una bambina di nome Sophie.
https://www.filmtv.it/film/159215/scomparsa-nel-nulla/
Lo puoi vedere in italiano
https://www.raiplay.it/video/2018/06/Scomparsa-nel-nulla-83cc65e3-6efc-4c3c-8209-900a0a7aff66.html
Castàlia
grazie Michela i particolari da te descritti sono stati di grande aiuto.
si tratta di Never Let Go (2015) non mi risultano remake, probabilmente salvatore ricordava male il paese in cui si ambienta la storia.
http://www.imdb.com/title/tt3833474/
ciao sonia
Sì, è “scomparsa nel nulla”, l’ho trovato adesso!