Latte e Oreo

Il protagonista del Film è un uomo abbastanza Benestante, con una Famiglia Perfetta e a cui non manca nulla, ma a volte sente di mancargli comunque qualcosa di più di tutto questo. Partito fuori per questioni di lavoro e indaffarato con quest’ultimo, promette alla Moglie di tornare presto da loro non appena avrebbe finito. Nel frattempo fa conoscenza con un Uomo un po’ fuori dal Comune e che non si può dire viva nel lusso come il Protagonista. Lo porta a casa sua dove gli offre da mangiare, ossia, Oreo e Latte. Molto presto tra i due nascerà qualcosa di davvero eccezionale.

Questa voce è stata pubblicata in comiche, Film dimenticato, sentimentale. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a Latte e Oreo

    1. avatar Sonia scrive:

      cosa intendi per “un po’ fuori dal Comune”?? un senzatetto per esempio?
      mi viene in mente : Su e giù per Beverly Hills (1986)
      la scena degli oreo non la ricordo ma puoi provare a ricordare anche altro? anche solo la descrizione fisica dei personaggi o della casa…film recente o vecchio? anni? americano europeo italiano?
      fammi sapere
      ciao sonia

      • avatar Giuseppe scrive:

        Purtroppo me ne ha parlato un Amico e neanche io so perfettamente nè l’aspetto degli Attori nè della Casa o altro. Per “Un pò fuori dal Comune” intendevo dire che si trattava di un Personaggio abbastanza Strambo,infatti è questo a Caratterizzarlo per la maggior parte del film,non mi sono espresso bene,colpa mia unknw comunque si tratta indubbiamente di un Film uscito negli Ultimi Anni,di sicuro non molto vecchio. E se non erro,a quanto mi ha fatto capire il mio Amico (Anche se non so se può aiutare,potrebbe trattarsi di un Malinteso alla Fine,ma faccio comunque un tentativo e lo dico) uno dei due Attori Protagonisti dovrebbe essere Adam Sandler. E’ un Film a tratti Comico ma soprattutto Commovente e come tema ha l’Amicizia. Non so che altro dirti,mi dispiace,fammi sapere comunque e Grazie ok

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *