Fantascienza, ragazzi catturati da alieni – Risolto

Dei ragazzi si annoiano e intraprendono un viaggio in auto per accompagnare una loro amica da qualche parte ma durante il viaggio che si svolge di notte qualcosa cattura la loro attenzione nei pressi di una vecchia casa abbandonata nei pressi della strada che stanno percorrendo. Ma ad un tratto uno ad uno sono catturati da una sorta di raggio traente che li trasporta nel mezzo del deserto in pieno giorno con tanto di strada che lo attraversa, segnaletica stradale e una vecchia stazione di servizio anni 60 abbandonata. I ragazzi scopriranno che tutto ciò che vedono è completamente finto, creato appositamente per loro da qualcuno che li osserva discretamente trovano anche un veicolo perfettamente funzionante con il quale tentano di fuggire ma arrivati alla fine della strada in mezzo al deserto scoprono di trovarsi all’interno di qualcosa di mostruosamente grande circondato da immense vetrate dalle quali è possibile vedere l’esterno. Ciò che vedono dalle vetrate è sbalorditivo e terrificante perché scoprono di essere nello spazio in mezzo alle stelle con il pianeta terra che si allontana… .. … .. …..

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, avventura, azione, fantascienza, fantasy, Film dimenticato, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Fantascienza, ragazzi catturati da alieni – Risolto

    1. avatar fabiettu scrive:

      “The signal” 2014 in realtà i ragazzi non si stanno annoiando ma stanno appunto seguendo il “signal” di questo hacker che si prende gioco di loro.

      • avatar Massimo scrive:

        Ciao
        Si hai ragione non ricordavo bene la parte iniziale del film comunque si tratta proprio di “The Signal”
        grazie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *