Ragazza americana che ha un fidanzamento travagliato con un artista e deve scrivere un articolo per una rivista

Film americano, probabilmente primi anni 2000, l’attrice assomiglia vagamente a Shannyn Sossamon. Il film inizia con la ragazza che lavora presso la redazione di una rivista in una grande città americana, e chiede al proprio capo una chance per scrivere un articolo che le interessa, dicendo che è la sua occasione dopo aver fallito per buona parte della vita e si è ridotta a vivere con il proprio gatto. A questo punto partono i flashback, si vede lei che va a una mostra d’arte con un amico, alla mostra conosce l’artista e si fidanza con lui con grande disappunto dell’amico. L’artista è un ragazzo corpulento con gli occhiali. Il fidanzamento all’inizio va bene, i due convivono, poi vengono mostrati diversi momenti della convivenza: una piccola lite in occasione del noleggio di una videocassetta, il fidanzato che le regala un gattino, lei che scopre di essere incinta, il momento in cui lei non riesce a portare avanti la gravidanza e perde il bambino. Il film si presenta come una commedia ma ha dei passaggi drammatici. Sono anni che cerco questo titolo e sto diventando matto nel cercarlo.

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, commedia, drammatico, Film dimenticato. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a Ragazza americana che ha un fidanzamento travagliato con un artista e deve scrivere un articolo per una rivista

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *