Casa sul lago, governante lesbica e bambino annegato – Risolto

Premetto che questo film l’ho visto parecchi anni fa e non mi ricordo benissimo tutto, potrei anche sbagliare nel descrivere determinate cose. Genere Horror o Thriller
La storia parla di una ragazza, di una signora sui 40/45 anni e due bambini (un maschio ed una femmina). La ragazza giovane si presenta alla porta di una villa maestosa, nei pressi di un lago, poiché aveva risposto ad un annuncio per fare da governante o babysitter, non ricordo, ai due bambini. La padrona di casa è la loro zia mi sembra, una bella donna autoritaria che affascina subito la nuova arrivata. L’atmosfera è un po’ tetra, mi sembra che non ci fossero mai colori caldi ma tonalità sempre fredde e colori un poco spenti. La signora suona egregiamente il violino e riesce ad avere un rapporto sessuale con la governante. Quest’ultima dapprima ne è felice, poi se ne pente. Questo perché mi sembra, fosse stata abusata da bambina e si senta usata dalla padrona di casa. Da quel che mi ricordo, in casa avvengono fatti strani ed i due bambini si comportano in modo “anomalo”, tuttavia non ricordo praticamente nulla della parte centrale del film. Si cita spesso il lago, perché (mi sembra) vi fossero annegati dei bambini, o comunque vi è un collegamento tra il lago e dei bambini. Nel finale del film, ricordo solo che la giovane donna abusa uno dei due bambini (o questo è quello che potrebbe sembrare), ed annega uno dei due nel lago. Non ricordo se lo stesso bambino abusato o meno. Infine negli ultimi istanti del film, sul suo viso appare per qualche secondo il volto di lei da bambina.

Questa voce è stata pubblicata in anni 2000-attuale, anni 90, catastrofico, erotico, Film dimenticato, grottesco, hard, horror, mistero, psicologico, surreale, thriller, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    5 risposte a Casa sul lago, governante lesbica e bambino annegato – Risolto

    1. avatar ombry scrive:

      potrebbe essere “in a dark place” del 2006.

    2. avatar Eros scrive:

      Penso che ” In a Dark Place” del 2006

      https://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=64163

      Fammi sapere, ciao smile

    3. avatar Elisa scrive:

      Sisi è lui! Grazie mille a tutti e due!!

    4. avatar ombry scrive:

      prego.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *