Vendetta Giallo/thriller

Qualche anno fa vidi un film giallo/thriller, ho vaghi ricordi. Il protagonista subisce qualche torto, qualcosa contro tale da incominciare a studiare una vendetta. Ricordo vagamente qualche scena: 1) una scena si svolge in un casolare in montagna, che alla fine prende fuoco
2) una scena in ambulanza in cui il protagonista, travestito da infermiere, inietta qualcosa alla vittima, per far funzionare il suo piano; 3) il protagonista in tribunale viene assolto alla fine. Mi pare di ricordare che si svolgesse in Scozia, o Gran Bretagna, e forse qualche scena potrebbe essere in Scandinavia.

Questa voce è stata pubblicata in Film dimenticato, giallo, thriller. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a Vendetta Giallo/thriller

    1. avatar Aury scrive:

      Al 99% dovrebbe essere The escape artist, una miniserie britannica del 2013 in tre episodi con David Tennant, mai uscita in italiano.
      Il protagonista è un avvocato difensore geniale che dopo aver scagionato un serial killer, attira purtroppo la sua attenzione. Dopo che il killer gli uccide la moglie, e ancora una volta beffa la giustizia restando impunito, il protagonista progetta e attua un delitto perfetto per vendicarsi. La scena del delitto è una casa isolata in Scozia.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *