Donna in cerca di vendetta

Film drammatico inizio 2000 che dovrebbe essere ambientato in Francia, una donna che viene interpretata da un attrice con un naso abbastanza pronunciato, cerca vendetta verso un uomo interpretato da un attore con i capelli rossi, che ha causato un incidente investendo con un auto la sua famiglia. Lei a distanza di anni cerca vendetta avvicinandosi all’uomo non sapendo quest’ultimo l’identità della donna. Va a letto con lui ed ha un rapporto sessuale, dopodichè lei inscena uno stupro colpendosi al viso e nelle parti intime procurandosi dei traumi per incastrarlo ed averela sua vendetta.

Questa voce è stata pubblicata in anni 2000-attuale, drammatico, erotico, Film dimenticato, francese. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a Donna in cerca di vendetta

    1. avatar Andrea scrive:

      Visto il film ma purtroppo non conosco il titolo.
      Aggiungo qualche particolare: probabilmente non è francese ma Inglese. La donna di mestiere faceva la guardia giurata e controllava telecamere di sicurezza. Il film termina con un doloroso confronto con l’assassino che ammette di aver guidato ubriaco ma senza scusarsi. Per la donna è una riconciliazione con sè stessa e dopo affronta più serenamente la vita. E’ un pò in stile Lars von Trier ma non è un suo film.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *