Romina Mondello scoperta a fare l’amore e gente che si dispera

Mi ricordo vagamente di aver visto probabilmente alla Rai nel 2011 o pochi anni prima una scena di una serie dove si trovava l’attrice Romina Mondello a letto che faceva l’amore con un uomo (si vedevano corpi nudi senza eccessi nelle inquadrature) mentre arrivavano delle forze dell’ordine e delle persone in borghese che entravano in camera e si disperavano nel vedere quella coppia insieme, come se quell’uomo non avesse una buona reputazione. Probabilmente si trattava di un episodio della serie “Sospetti” in una delle sue stagioni ma vorrei sapere quale potesse essere con più precisione.

Questa voce è stata pubblicata in a puntate, anni 2000-attuale, anni 2010, drammatico, erotico, Film dimenticato, film tv, giallo, intimista, italiano, noir, poliziesco, programma televisivo, romantico, sentimentale, serie televisiva, thriller, trasmissione tv. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    22 risposte a Romina Mondello scoperta a fare l’amore e gente che si dispera

    1. avatar chribio scrive:

      good Si’ infatti e’ un episodio di “Sospetti” che ho tenuto (quel pezzo li’ laugh ) ma devo rintracciare anch’io il Titolo della Puntata giusta … ! wacko

    2. avatar chribio scrive:

      laugh La scena e’ in “Sospetti 2” pero’ andando a spulciare nella mia lunga Videoteca,purtroppo non ho scritto all’epoca il Titolo della Puntata ! sorry

      • avatar Michele_sf scrive:

        Ho scaricato tutti e sei i video delle puntate dal sito rai e li ho visionati scorrendo velocemente i fotogrammi però non ho trovato quella scena. Tu sapresti descrivere l’inizio della puntata con quella scena? Non penso che la Rai abbia tagliato le puntate sul sito, a parte una che dura un’ora circa, le altre cinque durano un’ora e mezza circa ciascuna…

    3. avatar Michele_sf scrive:

      Sono visibili sul sito Rai le sei puntate di “Sospetti 2” al seguente link, riesci a identificare la puntata guardando le prime scene di ciascuna?

      http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/page/Page-ae88c621-7cc4-42e0-9d52-e89af3ee9af1.html

    4. avatar Michele_sf scrive:

      Nella seguente pagina ci sono sedici link che riassumono la trama di sospetti 2, magari riesci a dedurre la puntata anche da essi:

      http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2003/01/09/Spettacolo/Televisione/

    5. avatar chribio scrive:

      Dunque,leggendo in giro,la scena e’ nel 1° episodio della seconda serie !

    6. avatar chribio scrive:

      Avevo letto che era all’inizio se non erro … wacko … in ogni caso facciamo una cosa : domani vedo se riesco ad inviare su una mia pagina ,giusto quella parte che T’interessa (sperando che la mia memoria non abbia sbagliato scena sorry ) ,Domani ne riparliamo !
      bye

    7. avatar Michele_sf scrive:

      Do un aiuto in più: avevo visto questa scena non alla tv ma in uno spezzone presente in un video su internet. Facendo una ricerca in rete posso dire di aver trovato una testimonianza di quello che potrebbe (per ora dico potrebbe) essere con buona probabilità il video che avevo visto anni fa, alla seguente pagina si vede un link a un video youtube ora scomparso con una schermata:

      http://www.celebsrc.com/ViewVideo.php?VideoIndex=1808496

      In questa schermata si vede Romina Mondello dall’espressione sorpresa e distesa su un letto fatto di ferri ad archi e coperta da un lenzuolo bianco che la copre fino a sotto il seno. Un indizio in più sono le sovraimpressioni: “Rec Tv -- di tv italiana” (forse un programma per registrare o trasportare video televisivi in digitale) e “RaiDue”. Quest’ultima indicazione, quella del canale, mi porta a propendere (a meno che non si tratti di repliche), che quella scena sia tratta da una delle seguenti serie “L’avvocato delle donne”, “Le ragazze di Piazza di Spagna” e “Ama il tuo nemico”. Ho già fatto scorrere sul sito rai le scene de “L’avvocato delle donne” e non è questa serie ad avere la scena, mentre sul sito rai è presente solo il primo ma non il secondo dei due episodi di “Amo il tuo nemico”. Non so quanto possano servire queste informazioni nuove.

      Dimenticavo un’altra informazione importantissima: il logo “raidue” sullo schermo è quello vecchio, precedente a quello della “farfallina”, dunque si tratta di un video trasmesso prima dell’ottobre del 2000.

    8. avatar chribio scrive:

      Abbi fede che qualcosa combino visto anche la serie “Ama il Tuo nemico” qualcosa ho disponibile probabilmente proprio sulla Mondello !
      Il fatto e’ che tra una cosa e l’altra,il tempo e’ minimo e non l’ho trovato (per ora …) neanche per fare un piccolo invio di quello che penso sia il pezzo che interessa a Te !
      Vediamo domani pomeriggio … !
      dash

    9. avatar chribio scrive:

      Eccomi qua finalmente … sto caricando il file ma mi e’ sorto un dubbio : io una scena da “Sospetti 2” l’ho trovata (con il Letto e le lenzuola bianche …) ma a parte “Ama il Tuo nemico” non e’ che per caso potrebbe essere “Provincia segreta 2-I Delitti della casa sul fiume” della quale qualcosa possiedo !?!? wacko .
      Intanto rispondo cosi’ … fra poco arriva il link !!!
      laugh

      • avatar Michele_sf scrive:

        Ciao, grazie del video di Sospetti 2, quelle scene le avevo già viste nel sito ufficiale della Rai e già le avevo scartate. Hai ragione, anche “Provincia segreta 2- I delitti della casa sul fiume” è da considerare, in quanto è stato trasmesso su RaiDue (non lo avevo notato perché Wikipedia nel riquadro della voce sulla serie citava solo RaiUno, che ha trasmesso solo la prima stagione) ed è del maggio 2000, dunque prima del logo della “farfallina”. Al link seguente ci sono pagine che riassumono la seconda stagione di questa serie, vediamo se è questa:

        http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2000/05/15/Spettacolo/

        Grazie ancora e ciao

    10. avatar chribio scrive:

      Per stasera non combino altro … so’ gia’ dove cercare nella mia Videoteca … domani mandero’ ancora qualche link !
      wacko

    11. avatar Michele_sf scrive:

      chribio, hai altre novità che puoi portarmi in uno di questi prossimi giorni?

      Grazie

    12. avatar chribio scrive:

      dash Accidenti alle tante cose da fare … negli ultimi 2 gg. proprio me ne sono dimenticato !
      Nel week-end spero di combinare perche’ ho ancora 2-3 chances di filmati della Mondello che ho tenuto !
      sorry bye

    13. avatar chribio scrive:

      Trovata … sicuramente e’ questa visto che c’e’ il Letto come divevi Tu !
      !Ama il Tuo Nemico” … ma purtroppo per stasera dopo ben 4 tentativi,purtroppo non riesco a caricarlo su “DailyMotion” … strana questa cosa !!!
      Domani riprovo … sorry !
      dash

    14. avatar chribio scrive:

      Oh finalmente … dopo qualche tentativo ci sono appena riuscito (era colpa dell’ “AdBlocker” di “Firefox” … lascio il Link a Video :

      http://www.dailymotion.com/video/x6f4q47

      Buona visione !
      laugh wacko

      • avatar Michele_sf scrive:

        Nella schermata non parte il video e compare la scritta “Pubblicazione in corso… Pubblicazione di questo video in corso, presto sarà disponibile”, anche da te compare? Quanto tempo bisogna aspettare di solito?

        Ciao.

    15. avatar chribio scrive:

      http://www.dailymotion.com/video/x6f4q47

      Mah,io lo vedo tranquillamente … pero’ non mi sono arrivate (per ora …) comunicazioni da “Dailymotion” sull’avvenuto caricamento unknw

      • avatar Michele_sf scrive:

        Adesso lo vedo!!!! bravo Sì, è proprio quello il video!!! Grazie mille!!! good Una curiosità, tu sei lo stesso chribio del forum Zap zap tv, vero? Anch’io lo frequentavo prima della sua caduta in disuso a causa dell’ascesa dei social… Grazie mille ancora, ciao ciao! bye

    16. avatar chribio scrive:

      Eh gia’ quel “Chribio” sono proprio io … quello del Gufo !!! wink
      Contento d’avere risolto il Tuo quesito !
      bye wacko

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *