Un’orgia tra amici

Si tratta di un film hard che hanno trasmesso almeno 15 anni fa su telenuovo in fascia notturna. Ricordo solo l’ultima parte: un gruppo di amici (almeno 5 persone) si incontrano in una casa di uno di essi per fare festa. Ad un certo qualcuno propone il seguente gioco: si sorteggia qualcuno tra i presenti (non ricordo il metodo preciso, credo attraverso il pescare uno spago da un mazzo) che verrà bendato e dovrà fare tutto quello che gli altri vorranno.
L’esito del sorteggio è una donna tra le presenti: viene bendata, spogliata ed accompagnata al centro della stanza dove c’è una scultura astratta in pietra e ci si sdraia supina. Gli altri iniziano a spogliarsi, toccarsi ed inizia l’orgia. Il film si conclude con un uomo che si avvicina alla donna in penitenza al centro (dopo aver fatto sesso con un altro uomo da bendata), le rimuove la benda e lei – tutta contenta di vedere proprio lui – si concede volentieri.
Dalle inquadrature è sicuramente precedente agli anni 90 ma a colori e mi pare che sia francese nonostante il doppiaggio italiano in quanto ricordo che un personaggio abbia un nome francese. Tra gli interpreti ricordo un’attrice nera che durante l’orgia si masturba per conto proprio.

Questa voce è stata pubblicata in anni 60, anni 70, anni 80, erotico, Film dimenticato, francese, hard. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *