corto di hitchcock

Corto di Hitchcock, marito con moglie suicida perché lasciata dall’amante, medita una vendetta e fa precipitare l’amante della moglie da un palazzo

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 70, bianco e nero, Film dimenticato, sentimentale, serie televisiva. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a corto di hitchcock

    1. avatar Castàlia scrive:

      Per me è l’episodio n. 7 della 4 stagione della serie “Alfred Hitchcock presenta”. 1955-1962; il titolo è “Man with a problem”.

      http://www.imdb.com/title/tt0508197/ con trama in inglese di cui faccio sintesi:

      un uomo di nome Carl è intenzionato ad uccidersi lanciandosi dalla finestra di un appartamento dopo che la moglie Karen si è suicidata per l’abbandono del suo amante Steve, sposato. Il marito Carl l’aveva messa in guardia, ma Karen non gli aveva dato retta ed era scappata con l’amante Steve, che poi l’aveva abbandonata. Così Carl medita il proprio suicidi, ma è tutto un piano motivato dalla vendetta. Quando arrivano i poliziotti, essi apprendono che Carl vuole saltare perché sua moglie si è suicidata. Carl manifesta l’intenzione di parlare solo con il poliziotto locale, l’agente Barrett, che si avvicina alla finestra per far rientrare Carl. Questo fa parte del piano di Carl, perchè il poliziotto è Steve e Carl lo spinge, facendolo precipitare.

      Castàlia bye

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *