Omicidi commessi in un condominio

Salve a tutti. Spero possiate aiutare me e mia madre a ricordare di quale sceneggiato stiamo parlando. Ci ricordiamo di un condominio in cui vengono commessi degli omicidi, di sicuro c’era un ascensore che saliva e scendeva da solo (aiuto!), di una signora con un gatto – che scappa via impaurito. Atmosfera buia, sinistra, attori italiani. Secondo me si tratta di una vecchia miniserie Mediaset, che negli anni ’90 sfornò un bel po’ di roba su questo stile. Di sicuro non è “Morte di una strega”, perché quello ce lo ricordiamo bene. Grazie mille.

Questa voce è stata pubblicata in a puntate, anni 90, Film dimenticato, film tv, italiano, poliziesco, thriller. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    4 risposte a Omicidi commessi in un condominio

    1. avatar francesca scrive:

      Un colpo al cuore (1999) doppio Dvd Tutto in quella notte (2002) dvd singolo Il mistero del cortile (1999) dvd singolo Morte di una ragazza per bene (1999) Senso di colpa (2000) doppio Dvd

    2. avatar Elena scrive:

      Potrebbe in effetti essere il Mistero del Cortile! Vorrei prima avere la possibilità di vederlo, così da eventualmente segnalare la discussione come “risolta”. Grazie mille!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *