Uomo si vendica della morte della moglie e della figlia – Risolto

Cerco il nome di un film in cui nella parte iniziale ci sono 4/5 persone a bordo di un fuoristrada, che uccidono la moglie e la figlia/o di un uomo (marito), poi pensano di aver ucciso anche l’uomo e lo gettano in acqua; questa scena mi sembra che si svolga in un porto.
Il marito non è morto e si vendica della morte della sua moglie e della figlia/o.
Mi ricordo una scena: lui fa credere a colui che ha organizzato l’assassinio, che sua moglie ha un altro uomo, e ciò lo fa rubando la macchina della donna (porsche) mentre è in palestra, e prendendo una multa sotto un hotel, dopodichè la riporta davanti alla palestra per non insospettire nessuno.
Naturalmente alla fine il marito ce la fa a vendicarsi della morte dei suoi familiari.
grazie

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 2000-attuale, anni 90, Film dimenticato, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    9 risposte a Uomo si vendica della morte della moglie e della figlia – Risolto

    1. avatar Rosa scrive:

      Una parte del film ( tra cui il riferimeno al porto ) mi riporta senz’altro a “Complesso di colpa” di Brian de Palma..la seconda parte però è diversa, quindi nn so..
      http://it.wikipedia.org/wiki/Obsession_-_Complesso_di_colpa

    2. avatar laura scrive:

      Ciao….io credo che il film che tu stia cercando sia uno dei tanti film tratti dai fumetti della Marvel e cioè “The Punisher”, del 2004, dove la parte del cattivo è interpretata da John Travolta. Ti scrivo la trama: “L’agente dell’FBI Frank Castle è felicemente sposato, ha un figlio, una casa e un lavoro. Insomma una vita felice e serena. Ma nella sua ultima missione sotto copertura muore il figlio di un’importante boss d’affari di Tampa (Florida) di nome Howard Saint. Scoperto il nome di colui che egli ritiene responsabile della morte del figlio, Saint invia i suoi uomini migliori ad una riunione di famiglia dei Castle a Porto Rico. Gli uomini eseguono gli ordini e tutta la famiglia di Frank, compresa la moglie Maria ed il figlio Will, vengono uccisi.

      Sopravvissuto malgrado gravi ferite, Frank torna a Tampa con una t-shirt raffigurante un teschio indosso e, approfittando di essere creduto morto, inizia una missione personale che lo porterà  alla ricerca e all’uccisione dei responsabili di quel massacro.

      Informato del ritorno di Castle, Howard Saint gli scaglia contro dei sicari sempre più forti, tra i quali vale la pena citare il Russo. Aiutato da una talpa di nome Micky Duka e dai suoi strampalati vicini di casa Joan, Mr. Bumpo e “Spacker” Dave, Castle concluderà  la sua vendetta. Nonostante abbia ottenuto i suoi obiettivi decide di continuare la sua missione e allargare il suo raggio d’azione a chiunque faccia del male agli altri. E’ diventato Punisher.” Spero sia questo!!! Ciao!!! Laura

    3. avatar Tommaso scrive:

      Grazie mille ad entrambe,
      Il film che stavo cercando era The Punisher, quindi Laura ti ringrazio vivamente.
      ciao

    4. avatar simone scrive:

      io vidi un film .. che padre e figlio erano andat a vedere questa partita di basebool e dopo la partita si fermano in un autogrill e uccidono il figlio il padre era in macchina ma piano piano si vendica uccidendo tutti i membri della gang ke hanno ucciso il figliooo ??

    5. avatar pichu scrive:

      sto cercando anke io il nome di un film dove il padre si vendica contro lo stupratore della figlia trasformandolo in una femmina

    6. avatar Kristian scrive:

      Sapete come si chiama quel film dove ce un uomo felicemente sposato che gli uccidono la famiglia e poi si rasa la testa e si vendica?
      Grazie in anticipo

    Lascia un commento