La ragazza nel castello dei cristalli

Questo film fu trasmesso su Italia 7 gold nel periodo 2003-2005.Era una domenica.La trama era quella di una commedia fantasy in cui ,una ragazza alta dai capelli castani,approda dalla realtà quotidiana a fino ad un mondo ”Fantasy”.Viene ospitata in questo particolare castello dove viene trattata in maniera davvero esemplare,proprio da regina.E sembra che non abbia niente da temere.Ma è tutto un’ingazzo:Infatti i personaggi del castello hanno praticamente intenzione di corromperla pur di poterla definitivamente rapire per far si che lei diventi la loro regina.Alcuni amici della ragazza,della realtà odierna,organizzano una missione pur di andarla a salvare.E questo è tutto quello che ricordo perchè poi,poichè dovetti uscire,non vidi il resto.I titoli che vagamente ricordo sono:”Il castello dei cristalli”o ”La montagna dei cristalli”ecc.

Questa voce è stata pubblicata in adolescenziale, americano, anni 2000-attuale, anni 90, australiano, canadese, commedia, fantasy, Film dimenticato, neozelandese. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a La ragazza nel castello dei cristalli

    1. avatar Sonia scrive:

      c’è qualcosa che mi ricorda : Il magico regno delle favole -The 10th Kingdom (2000) ti ricordi altro? come arriva nel mondo fantasy? attraverso uno specchio?
      che altri personaggi ci sono?

      ciao sonia

      • avatar Marco scrive:

        Purtroppo il film che mi ricordo era molto più ”naif” ed ”analogico”di questo che mi è stato presentato.La protagonista sembrava Anne Hathaway nel film ”Ella Enchanted”(2004).Ma non era comunque quel film.

    2. avatar Sonia scrive:

      cosa intendi per ”naif” ed ”analogico” ??? non riesco ad inquadrare quello che cerchi. come finisce nel mondo fantastico ? chi sono gli altri personaggi? ci sono altre scene che ricordi? com’è il castello ,di ghiaccio?
      fornendo altri particolari più precisi su quello che ricordi forse si riesce a trovare quello che cerchi.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *