Film vecchio compreso tra gli anni 5070 forse francese con la protagonista bionda

La protagonista bionda vive con i suoi ma poi conosce un uomo e vanno a vivere insieme e si spostano (ovviamente ha chiesto la mano al padre) praticamente la protagonista si sente trascurata ed è anche gelosa per via del lavoro che svolge il suo neo marito, fa il fotografo e avendo lo studio in casa tutti i giorni si trova modelle belle allora si confida con la madre che le consiglia di tradirlo ma per finta cioè di mandarsi delle rose e di dire che era lei che se li mandava poi ha cominciato a dire al fioraio di essere la segretaria di questo uomo immaginario così che se il neomarito chiedesse lui avrebbe detto così, la madre della protagonista gli consiglia anche un manuale per cani da adattarlo al neo marito poi succede che si ritrova questo uomo immaginario in casa ma alla fine la protagonista capisce che è il padre del suo neo marito poi conclude scoprendo di essere incinta!

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 50, anni 60, anni 70, commedia, Film dimenticato, francese, inglese, romantico, sentimentale. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Film vecchio compreso tra gli anni 5070 forse francese con la protagonista bionda

    1. avatar Castàlia scrive:

      Ma come!!! shock Si tratta di “Una sposa per due (If a Man Answers)”, 1962, con Sandra Dee la cui mamma (l’attrice francese Micheline Presle) nel film è una parigina. Il film non è francese, ma USA. Tratto dal romanzo “Un matrimonio perfetto” di Winifred Wolfe.

      https://it.wikipedia.org/wiki/Una_sposa_per_due

      wink Castàlia

      • avatar Castàlia scrive:

        Aggiungo che nel ruolo del marito Eugenio era lo sfortunato e compianto
        (deceduto prematuramente a quasi 38 anni) Bobby Darin che nella vita reale era veramente il marito di Sandra Dee, conosciuta come “La fidanzatina d’ America” e interprete di teen-film.

        In italiano… invece che niente

        Ciao, Castàlia

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *