Donna tradisce marito durante viaggio – finale a lieto fine – Risolto

Il film inizia con una giovane donna in vacanza assieme ad una o più amiche in un paese di lingua spagnola. Durante la permanenza incontra un piacente uomo, calvo, con il quale avrà un rapporto di una notte. Al ritorno dalla vacanza ritrova il fidanzato/marito, con il quale ha una relazione non troppo felice. Ricordo che dopo essere tornata a casa, il marito si addormenta sul divano e nella scena successiva, lei completamente nuda, lo sveglia con dell’acqua e in seguito fanno l’amore per poi alla fine ritrovarsi abbracciati nella piscina a parlare. Tutto fa pensare che il tradimento sia ormai parte del passato, ma il marito alla fine scopre la relazione della donna e va su tutte le furie, cacciandola di casa. Il resto del film non lo ricordo, l’unica cosa che mi è rimasta impressa è la parte finale del film, dove lui e lei si ritrovano su una scogliera a parlare, e il marito cerca di riconquistarla un ultima volta, ma lei lo respinge, allora lui si getta dalla scogliera in mare mentre lei disperata raggiunge la spiaggia sottostante, dove miracolosamente trova il marito bagnato, ma vivo, che continua a ripeterle l’amore che prova per lei. Alla fine la donna torna insieme a quest’ultimo, dimenticando definitivamente l’amante. Il film era trasmesso ciclicamente su Europa 7 fino a qualche anno fa. Credo sia un film europeo, forse tedesco, b movie degli anni 90. Ho visto inoltre che altri hanno postato lo stesso film anni addietro su questo sito, (i titoli utilizzati erano “Storia d’amore combattuta” – “Amore ritrovato dopo crisi coniugale”) spero che la descrizione del film aggiunga qualche spunto in più rispetto alle precedenti trame, e che possa portare alla scoperta del titolo; )

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 80, anni 90, drammatico, erotico, Film dimenticato, sentimentale, spagnolo, tedesco, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    6 risposte a Donna tradisce marito durante viaggio – finale a lieto fine – Risolto

    1. avatar benny scrive:

      Uffi, sembra proprio che nessuno lo abbia visto…comunque come avevo già detto, il film era stato già inserito. Qui trovate le altre due trame, inserite da altri utenti:

      https://www.memocinema.com/?p=74879

      https://www.memocinema.com/?p=90036 sad

    2. avatar Benny scrive:

      Ragazzi ciao a tutti smile volevo sapere se qualcuno aveva trovato il titolo del film. Ho visto che è stato inserito tra i risolti, ma non è risolto o almeno lo è in parte. Grazie a Xian abbiamo delle info in più ma non sono riuscito comunque a trovare il titolo. Qualcuno può aiutarci? smile

    3. avatar Castàlia scrive:

      Risolto senza titolo risolutivo. Mah! Castàlia bye

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *