Film con l’attore Andrew Stevens

Ciao a tutti!!! Spero che mi potete aiutare!!!! Sono mesi che sto cercando un film in cui il protagonista è l’attore Andrew Stevens, ho controllato nella sua filmografia ma questo film non c’è. Ma io sono sicura che ci lavorava lui. L’ho visto su rai 2 nel periodo tra il 2003-2012. E’ un film thriller. Anno di produzione: anni 90 o inizi del 2000. Sicuramente è un film americano. Andrew Stevens interpreta un assassino. All’inizio del film lui e suo padre uccidevano donne che vivevano da sole. Qualche anno dopo si vede Andrew Stevens che mette gli occhi su una donna separata con un figlio o una figlia di 10 anni. L’uomo con una scusa riesce a parlare con la donna. I due poi iniziamo una relazione. Lei si innamora di lui. Lui invece progetta di rubargli i soldi e poi di ammazzarla. Mi ricordo che lui uccide una amica di Lei, perché aveva capito le sue vere intenzioni. Alla fine del film c’è una colluttazione tra lui e la donna (che alla fine del film aveva capito che lui era un assassino) e lui o viene arrestato dalla polizia, o muore ucciso dalla donna per leggittima difesa. Per favore aiutatemi!!! Grazie in anticipo. Ciao: )

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 90, Film dimenticato, thriller. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    12 risposte a Film con l’attore Andrew Stevens

    1. avatar Castàlia scrive:

      Con l’attore Andrew Stevens mi viene in mente “Omicidio a Malibu (Murder in Malibu)”, 1990; 1991 per l’Italia, 6 episodio della serie televisiva Colombo (nona stagione)

      http://www.imdb.com/title/tt0097086/

      bye Castàlia.

    2. avatar Anna scrive:

      Ti ringrazio per l’interessamento heart ma non è questo.sono sicura che fosse un film per la tv.ciao smile

    3. avatar rosaM58 scrive:

      Deadly deception ? Ma putropo la trama non e’ disponibile.il titolo fa pensare ad un inganno ed e’ un thriller

      • avatar Castàlia scrive:

        Se può aiutare, “Deadly Deception”, 1991, è un film coprodotto Spagna/Francia con titolo originale “Lolita al desnudo”, in cui Andrew Stevens ha il ruolo di un investigatore privato che viene coinvolto in un caso che riguarda una bella ragazza di nome Lolita, il cui padre viene assassinato. C’entra anche un’agenzia di modelle. L’azione si svolge in Spagna, Barcellona.

        https://www.bol.com/nl/p/deadly-deception/1002004006175540/

        Ciao, Castàlia.

    4. avatar rosaM58 scrive:

      Ciao Angela.Avevo letto anche io della produzione spagnola senza pero’ riuscire a trovare altro.Almeno abbiamo escluso questo titolo.Anche io all inizio avevo pensato all episodio di Colombo.

    5. avatar Anna scrive:

      Non è neanche questosad grazie lo stesso.

    6. avatar Anna scrive:

      Apprezzo molto i vostri tentativismile
      La vedo abbastanza dura!!!! Spero solo di non essermi sbagliata sul nome dell’attore, altrimenti la ricerca diventerà ancora più difficile.ciao bye

    7. avatar chribio scrive:

      Si,ok,a parte il Viso dell’Attore che mi e’ assai familiare avendolo sicuramente visto in vari Films Thriller ma dei quali ora ahime’ non mi sovviene nessun Titolo,mi sembra pero’ strano assai un lasso di Tempo troppo largo sia quando la Richiedente ha visto il Film su “Rai 2” e anche lo stesso periodo di Produzione della Pellicola (di solito in genere si pensa siano sui 5 anni di differenza ma qua andiami quasi a 10 …) !!!
      Poi anche il discorso del Finale sembra un po’ vago,perche’ ci si dovrebbe ricordare a grandi linee qualcosa non finirla in un modo o in un altro ma completamente diversi !
      Con questo non voglio dire nulla e neanche passare per troppo pignolo (spero di no …) ma leggendo di primo acchito tutto,la mia prima impressione e’ stata proprio cosi’ come descritta sopra !
      bye wacko

    8. avatar CilloXX scrive:

      A questo punto credo che Andrew Stevens non c’entri con il film cercato.

      Se è un film tv statunitense, per me ci sono buone possibilità che sia un prodotto della rete “lifetime”, avvezza a questo genere di film.
      Ho controllato tra alcuni titoli di questa rete è mi sono imbattuto in “Intimate Stranger”, film del 2006, di cui però non ho trovato riferimenti in italiano.
      Ho letto un riassunto della trama e le cose in comune con la richiesta sono:
      -donna single con figlio di 9 anni.
      -lei conosce quello che sembra l’uomo perfetto,ma non è così.
      -alla fine tra i due c’è una colluttazione, lei prende una pistola, sta per ucciderlo, ma interviene la polizia che la convince a non sparare.

      D’altro canto non si parla del fatto che lui si un assassino ne di altri omicidi, però lui è ossessionato da questa donna, tanto da essersi nascosto nella sua soffitta per spiarla e sapere tutto di lei.
      Le fa inoltre credere che sia vittima di stalking da parte di un suo ex.
      Viene aiutata da un suo collega maschio, che ha una cotta per lei.
      Ah, il cattivo è interpretato da Peter Outerbridge.

      Aggiungo una clip di pessima qualità:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *