Famiglia americana in vacanza – Risolto

Il film inizia con due genitori che discutono sui brutti voti del figlio, mentre quest’ultimo, dalla sua camera, hackera il registro online e cambia i propri voti. Nel frattempo, la sorella maggiore, entra di nascosto in camera del fratello passando dalla finestra, dopo essere tornata da un’uscita con il proprio fidanzato. Qualche giorno dopo la famiglia parte, con anche gli zii, i cugini e il fidanzato della ragazza. Durante il viaggio in macchina il fratello vorrebbe fare cambio di posto con la sorellina minore, che gli dice che non può perché lei vomita se sta seduta nel posto in mezzo (non è molto importante come cosa, ma è una delle uniche cose che ricordo). Arrivano poi in una casa, che è il posto dove staranno durate la vacanza. (Il protagonista ha anche due cugini gemelli che giocano sempre alla PS.) Uno dei primi giorni di vacanza, mentre la sorella maggiore è nella piscina della casa con il ragazzo, il protagonista e i cugini prendono dei fucili che sparano colori e iniziano a sparare ai due “innamorati”. Dopo un po’ di tempo succede qualcosa all’antenna della televisione, allora il protagonista va a vedere cos’è successo. Dopo di ciò, ho solo frammenti del film e non so in che ordine si verificano…

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 2010, avventura, commedia, fantascienza, Film dimenticato, giallo, horror, surreale, thriller, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    4 risposte a Famiglia americana in vacanza – Risolto

    1. avatar nya74 scrive:

      Mi è appena venuta in mente un’immagine… credo che il film sia “Un weekend da bamboccioni 2” con Adam Sandler…

      fai sapere! ciaoooo… ^_^

    2. avatar nya74 scrive:

      Qualcosa non torna… non credo sia quello giusto per cui controlla anche:
      “Come ti rovino le vacanze”
      “Come ti spaccio la famiglia”
      “Vita da camper”… ma ancora non credo siano giusti… ricordo le scene descritte, quindi l’ho visto… ma devo inquadrarlo… continuo la ricerca nei ricordi…

    3. avatar Nicola scrive:

      È “alieni in soffitta” fidati

    Lascia un commento