Film introvabile… forse era un sogno – Risolto

Cerco aiuto disperato… sono amante dei film horror/thriller… così ipercritica che nessun film mi ha mai convinto fino in fondo (lo so sono un caso patologico)
Durante un noioso pomeriggio a casa,e cercando qualcosa da guardare in TV fra le varie piattaforme ora non ricordo bene se questo film fosse su Sky, Premium Cinema,Netflix ,Infinity e simili perché ce li ho tutti attivi….
TRAMA: inizia con l’immagine di due sorelle felici al volante di un auto ma accade un incidente e la sorella grande rimane ustionata totalmente mentre la piccola si salva.
La sorella non muore ma rimane deturpata. Le immagini sono più cruente di quanto immaginassi,sembra quasi un mostro.) Dopo qualche tempo però la sorella malata muore e la sorella piccola va via dal paese. Torna dopo anni e dopo varie vicissitudini scopre che la sorella non è morta ma che è stata segregata nei sotterranei per colpa del marito e sua madre. La sorella “ustionata” si è praticamente trasformata in un mostro,un mostro che vuole uccidere tutti per vendicarsi ma poi riconosce la sua sorellina.
Non so se mi sono spiegata,a dir il vero è passato anche parecchio tempo,ma questo film mi ha stregato per come è stato strutturato. Se qualcuno mi aiutasse a identificarlo lo consiglio vivamente. Volevo farlo vedere ai miei amici e inizialmente ricordavo il titolo. Il problema è che quando ho cercato questo film in rete sono apparse notizie molto scarse per non dire nulle… e tra l altro trovai il DVD solo in inglese o comunque non in italiano.
Ma possibile?che diamine di film mi sono vista? Me lo sarò sognata….

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in Film dimenticato, horror, thriller, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Film introvabile… forse era un sogno – Risolto

    1. avatar CilloXX scrive:

      “Beneath” del 2007.

    Lascia un commento