donna scopre di avere un fratellastro assassino

Ho visto questo film una decina d’anni fa su rai 2.purtroppo ho visto solo la parte finale.il film parla di una donna che indaga su degli omicidi.( non mi ricordo se la donna e’ una poliziotta, o una conoscente delle vittime).mi ricordo la scena finale, dove la donna e sua madre stanno dentro un appartamento all’interno di un tipico grattacielo americano.a un certo punto arriva un conoscente della donna che si rivela essere l’assassino.inoltre l’assassino e’ il fratellastro della donna.la madre era rimasta incinta da ragazza e aveva dato in adozione il figlio, che era cresciuto in miseria, per questo l’assasino covava rancore verso la madre e la sorellastra, che era cresciuta in richezza, e aveva compiuto i delitti per vendetta.nell’ultima scena l’assassino dopo aver rivelato la sua vera identità, vuole uccidere anche la madre e la sorellastra ma viene fermato da quest’ultima o dalla polizia ( non ricordo bene)credo sia un film per la Tv degli anni 90 o massimo 2004.

Questa voce è stata pubblicata in Film dimenticato. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    6 risposte a donna scopre di avere un fratellastro assassino

    1. avatar Sonia scrive:

      ci sono film simili ma che non coincidono in tutto con la tua trama ti metto i titoli, vedi almeno cosa si avvicina di più e se ti viene in mente altro ,se puoi descrivere fisicamente i personaggi….
      Inganni di sangue- Stranger at the Door 2004
      Uno sconosciuto in casa- natural enemy 1996

      ciao sonia

    2. avatar marica scrive:

      Purtroppo non e’ nessuno dei duesad ti ringrazio mille per l’interessamento, non mi ricordo come erano fatti fisicamente gli attori, comunque credo non ci fossero attori famosi.mi sono ricordata che era uno dei film della serie nel segno del giallo, che facevano il sabato sera su rai 2. Ciaosmile

    3. avatar Sonia scrive:

      si ho immaginato , ma almeno ti ricordi se sono biondi ,mori , la sorella è minorenne o è una donna ?

    4. avatar marica scrive:

      Sia la donna che il fratellastro sono adulti , sui 30/35 anni. Non sono biondi.ciaosmile

    5. avatar Sonia scrive:

      non ho altre proposte per il momento ma ci sono altri utenti del sito, come Barbara o Luisa che sono bravissime a scovare questi tipi di film, vediamo se a loro viene in mente qualcosa, comunque se hai altri particolari , anche insignificanti possono aiutare.
      ciao sonia

    6. avatar carmelino scrive:

      Sono curiosissimo di conoscere il film che cerchi, poichè sono un appassionato del genere. Alzo il tuo post sperando che qualcuno degli esperti del sito lo riconosca. Io purtroppo non ne ho idea.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *