Film per la tv dove padre tiene in ostaggio la figlia.

Cerco un film per la tv visto su raidue una mattina estiva nel 2008/09 presumo. La protagonista è una donna che ricorda di come il padre picchiasse la madre da piccola. Da adulta decide di combattere queste situazioni.
Il padre di una bambina uscito di galera cerca di portare via la figlia dalla madre e in una sera buia(mi sembra di ricordare tempestosa e piovosa, infatti la polizia aiutata dalla protagonista non riesce a contattare la madre della bambina). Alla fine arrestano il padre che teneva in ostaggio la figlia(mi sembra di ricordare che volesse la bambina, ma non ricordo come mai la tenesse chiusa con lui in una stanza, invece che scappare via con lei). Ricordo inoltre che parallelamente la protagonista si occupava dell’ ossessione di un ragazzo nei confronti di una ragazza. Questo ragazzo porta infatti la fidanzata in macchina sulla riva di un fiume(forse uno stagno, comunque qualcosa del genere) e dopo essersi dimostrato inizialmente amorevole diventa ossessivo. Mi sembra di ricordare che alla fine riescano a liberare anche questa ragazza.

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 90, drammatico, Film dimenticato, thriller. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *