bambina vede il fantasma della sorella gemella della madre – Risolto

Una bambina, figlia unica dice ai genitori di vedere un fantasma. I genitori pensano che la figlia abbia un’amica immaginaria. Poi la bambina incomincia a comportarsi in maniera strana, uccide il suo coniglio, distrugge i mobili della cameretta, strappa vestiti della madre. La bambina dice che è stato il fantasma a fare tutto ciò. La bambina dice che il fantasma gli ha detto di essere la sorella gemella della madre, morta da bambina. Il padre sapendo che la moglie e’ figlia unica pensa che la bambina stia impazzendo e la manda dallo psicologo. Un giorno il padre incontra uno zio della moglie che gli dice che la moglie da bambina aveva messo veleno per topi nel succo della sorella gemella. Il padre capisce che la figlia aveva ragione e capisce che la moglie da bambina ha ucciso la gemella con il veleno per topi. Un giorno la moglie si suicida con i psicofarmaci. Il marito pensa che il fantasma della gemella della moglie, l’abbia spinta al suicidio per vendetta.ma poi riparlando con lo zio della moglie scopre, che la moglie aveva cercato di avvelenare la sorella, ma poi i genitori l’avevano portata subito in ospedale, salvandola. I genitori avevano capito che le gemelle erano troppo gelose l’una con l’altra e le hanno cresciute separatamente. Alla fine scopre che la figlia aveva dei problemi psichici, aveva ucciso la madre mettendogli i psicofarmaci nel caffè, immaginando che un fantasma gli dicesse di farlo. Lo visto su rai Premium in seconda serata, un anno fa.

Questa voce è stata pubblicata in Film dimenticato, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    5 risposte a bambina vede il fantasma della sorella gemella della madre – Risolto

    1. avatar Castàlia scrive:

      “Gli occhi del mistero (Zwart water)”, 2010

      http://www.imdb.com/title/tt1223980/

      http://www.filmtv.it/film/71323/gli-occhi-del-mistero/

      Con titolo inglese


      con titolo originale, il coniglio a 0:42

      Ciao, Castàlia.

    2. avatar michela scrive:

      si è questo grazie!!!!finalmente sono riuscita a risponderti, prima non trovavo piu il post, e poi non riuscivo a raggiungere il sito. ciao smile

      • avatar Castàlia scrive:

        Perfetto!!! Tu sei puntuale a rispondere, per questo ho capito che non trovavi il post e l’ho sollevato una prima volta, lasciando il penultimo commento. Pure io ho difficoltà a raggiungere il sito… una vera disperazione. Ma ormai è tutto a posto. Ciao, Castàlia.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *