Film onirico stile The Cell / Dreamscape

Ricordo il trailer pomeridiano di un horror per ragazzi , penso della seconda metà degli 80′ . Ragazzo viene inviato nei sogni di un gruppo di coetanei , sono ostaggio di uno squilibrato ( penso coetaneo ) capace di creare situazioni pericolose e scatenare una specie di mostro con le corna da ariete . Il mostro/cornuto è molto simile al sicuramente postumo ” barone infernale ” del videogioco doom 1 ( 1993 ) . Ricordo una scena : i ragazzi intrappolati nella vita reale tutti insieme su letti di ospedale in uno stanzone durante ” lo spiegone ” al ragazzo eroe . In un’altra scena del trailer allo psicopatico si rimargina una ferita al braccio o alla spalla , non ricordo esattamente , in un baleno . Sono molto curioso di vedere questo film perché , personalmente , penso sia stato d’ispirazione a The Cell più che Dreamscape .

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 80, azione, Film dimenticato, horror, onirico. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Film onirico stile The Cell / Dreamscape

    1. avatar Sonia scrive:

      potrebbe essere qualcosa della serie nightmare?
      Nightmare 3 -- I guerrieri del sogno

      ciao sonia

    2. avatar Daniele73 scrive:

      Ciao Sonia , ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato .
      Il film purtroppo non è quello e non fa parte della saga di Nightmare , anche se il post è datato non posso dare ulteriori informazioni perché non ne ho . Forse l’attore ha una somiglianza con Tom Welling il superman di Smallville , di solito con i volti ci azzecco anche a distanza di molti anni se ti viene in mente un attore anni 80′ ….

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *