Serie tv fantascienza anni 70 – 80

Un uomo si ribella ad una nuova società che crea in laboratorio stile sequenza industriale 2 tipi di umani uno operaio infatti sono tutti uguali con una maschera nera agli occhi vestiti di grigio mentre L altro tipo è vestito di bianco e fanno una vita normale. Purtroppo questa società decide anche quando devono morire ma loro non sono disperati perché sono già istruiti fin da piccoli che è giusto questo. Si recano in questi luoghi che li truccano e gli fanno una puntura letale e poi sono spediti attraverso dei tubi come posta pneumatica.

Questa voce è stata pubblicata in a puntate, americano, anni 70, anni 80, fantascienza, film a episodi, Film dimenticato, trasmissione tv. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama



  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Serie tv fantascienza anni 70 – 80

    1. avatar francesca scrive:

      Il personaggio principale è un ex-agente segreto del governo britannico, che immediatamente dopo le sue dimissioni viene imprigionato in un piccolo villaggio con abitazioni e monumenti in stile mediterraneo, situato in una località sconosciuta, dove «con le buone o con le cattive» i capi del Villaggio cercheranno di carpirgli le ragioni delle sue dimissioni. Il protagonista si ritrova quindi privato dei più elementari diritti, persino del nome, visto che tutti si rivolgono a lui chiamandolo Numero 6 (spettatore compreso, dato che il vero nome del protagonista non viene mai rivelato). Per tutta la durata della serie, Numero 6 si ribella ai tentativi dei suoi rapitori di piegare la sua volontà, e tenta con tenacia sia la fuga, sia d’infrangere i segreti che lo circondano. In particolare, cercherà di scoprire l’identità del misterioso Numero 1, dal quale i capi del Villaggio (i Numero 2, che cambiano in ogni episodio) prendono ordini.

    2. avatar Sonia scrive:

      francesca si riferisce alla serie tv : Il prigioniero 1967
      http://it.wikipedia.org/wiki/Il_prigioniero_(serie_televisiva)

      non so se sia quello cercato da ermasimo.

      perché francesca hai messo solo la trama e non il titolo?

      ciao sonia

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *