ragazza bionda di nome calista malata prende energia da fili elettrici – Risolto

Ciao a tutti, inizio a scrivere i particolari del film che ricordo!che bello se qualcuno se ne ricordasse, non riesco proprio a trovarlo…l’ avro visto in tv circa nei primi anni 2000, ricordo…una comunità di persone, k vivono in roulotte in un posto sperduto,desertico vicino a una strada,tanta sabbia, due ragazze,l’ una l’opposto dell’altra. una bruna vive cn il padre, carnagione scura,sportiva,semplice, le piace scrivere e si sentono le parole che scrive sul suo diario di poesie…l’altra bionda formosa vanitosa occhi azzurri carnagione chiara..una situazioni familiari difficili e disagiate dal poco denaro…c.è una scena dove le ragazze sono in una piscina d gomma rotonda colorata e la ragazza bionda dice k vuole fare l’attrice e che d’ora in poi si farà chiamare Calista,ed ha un costume azzurro a poips bianchi.calista aveva una malattia grave di cui ovviamente nn ricordo..ci sono delle scene dove si vede lei k stringe con le mani i cavi dell’elettricità,chiudendo gli occhi tipo per trarne beneficio x la sua malattia!c’è una scena verso la fine..di lei in vestaglia bianca,d notte coi fulmini tuonanti k va verso i fili della luce..qualcuno finisce in ospedale alla fine.nel film arriva anche un ragazzo che piace a tutte e due, bruno,magro, k sembra il cantante dei red hot da giovane!alla fine si innamora della mora..c’è una scena dove in spiaggia lui legge le sue poesie, nn le aveva mai fatte leggere a nessuno,lei si arrabbia,forse gliel’è aveva prese d nascosto.. calista nn credo faccia una bella fine…grazie a chiunque abbia la pazienza e a voglia di leggere! Baci????baci???????????????? Alice

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 2010, anni 90, drammatico, Film dimenticato, grottesco, poetico, psicologico, surreale, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a ragazza bionda di nome calista malata prende energia da fili elettrici – Risolto

      • avatar Castàlia scrive:

        Non potendo più modificare essendo trascorso il tempo consentito nella giornata e addirittura mesi dall’invio, e non essendo genio dell’informatica per entrare nel sistema del sito e mettere sotto al video un post scriptum con la data di oggi, aggiungo tranquillamente e ad un mio commento che il nome Calista da solo è il biglietto da visita… ergo … nessun dubbio sul titolo proposto. Ciao, Castàlia.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *