ragazza si riconcilia col padre

Una ragazza va a conoscere il padre che non vedeva da anni e che non l’ha mai riconosciuta come figlia. Lui è 1 uomo scorbutico e non sa mettere le xsone a suo agio. I 2 Dicono qualche formalit , poi ricordo che lei si accomoda sul divano e si prende 1 pesca da mangiare dicendo che “bisognerebbe mangiarle in costume da bagno perché sbrodolano.” Poi però n si capisce fin dalle prime battute che fra i 2 non c’è dialogo e litigano, le gli da dello stronzo esce dalla casa arrabbiata.
Conosce 1 ragazzo e si piacciono. Si sistemano sui sedili posteriori dell’auto di lui per entrare in intimità. Ma al momento cruciale lei si rifiuta di avere il rapporto perché ha paura. Gli racconta chr la medesima paura le venne anche con un altro partner.
piangente, va dal padre e gli racconta. Gli spiega che a sua madre non ha mai osato chiedere del sesso, quali fossero state le sue esxienze, se fa male, che era quello che lei teme di piùi Chiede al padre come sia andata la prima volta x lui, lui dice sbrigativa e poco soddiffacente. Sebbene sia 1 argomento delicato, fa riavvicinare i 2

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 70, anni 80, drammatico, Film dimenticato. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *