la strega – Risolto

La storia è ambientata in un vecchio villaggio, dove all’interno del bosco abita una strega. La strega è una donna matura,temuta da tutti gli abitanti del villaggio. Un ragazzo molto giovane (15-16 anni circa) va a trovarla per prenderla in giro con i suoi amici, ma ben presto si ritrova a vivere una relazione strettamente carnale con lei. Questo fa si che lui vada a trovare sempre più spesso la strega. La madre del giovane, assolutamente cristiana e contraria alla magia nera scopre la relazione del figlio , e insieme a tutte le compaesane va dalla strega e bruciano la casa con lei all’interno. Parecchi anni dopo si vede il ragazzo, ormai adulto, ricordare questa storia, e con orrore si rende conto che lo spirito della strega lo sta tormentando con continue apparizioni.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 70, anni 80, anni 90, fantasy, Film dimenticato, horror, inglese, mistero, surreale, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    9 risposte a la strega – Risolto

      • avatar maria rosa scrive:

        ciao Sonia ti ringrazio per aver risposto al mio annuncio, si il film credo proprio che sia questo, ma non riesco a trovarlo in italiano ne a vedere un suo trailer…..puoi aiutarmi?

    1. avatar Castàlia scrive:

      Colei che era ritenuta strega… aiutava le donne ad abortire. Questo spiega la presenza di tanti… nel film spagnolo: “Regreso a Moira (aka SPECTRE)”, 2006, della serie Film per non dormire (Películas para no dormir) trasmessa in Spagna sul canale privato Telecinco e in Italia su Rai Movie.

      http://www.memocinema.com/?p=91268

      Il finale vedrà il protagonista soccombere nelle … dopo avere avuto un … Lo capirai guardando

      Ciao, Castàlia.

    2. avatar Sonia scrive:

      come volevasi dimostrare….

      PS:”film per non dormire:spettro ” titolo originale “Películas para no dormir:Regreso a Moira” o anche ” SPECTRE”, tranquilla Maria Rosa , sempre dello stesso film si tratta….
      PS2: sarà un film per non dormire , ma tra quelli della serie questo è un di quelli che non spaventano per niente…. si dorme benissimo anche dopo ;)

    3. avatar maria rosa scrive:

      Grazie a tutti per il vostro aiuto, tranquilla Sonia, sono un appassionata del genere horror, questo è un film che ho visto diversi anni fa e spesso mi ritorna in mente per questo avevo voglia di rivederlo smile

    4. avatar maria rosa scrive:

      Comunque sarò io poco pratica ma non riesco a vederlo in nessun posto xD non lo trovo ne in streaming ne su torrent….se avete qualche link dal quale poterlo vedere o qualche sito informatemi! smile

    5. avatar Sonia scrive:

      ciao mariarosa, su emule trovi tutti i film della serie , cerca con “film per non dormire” ,ciaooooooo sonia

    6. avatar Sonia scrive:

      ps per l’amministratore Pionchan : ho notato che ieri le risposte della richiedente e anche di altri in altre trame sono arrivate in ritardo. permane ancora il filtro per i commenti dei nuovi utenti???

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *