Prima di Fuori Orario

Spezzone di film trasmesso circa 20 anni fa da RAI3 prima di Fuori Orario:
una bella donna indiana o araba giace su un letto coperta da un lenzuolo scuro; intorno al letto numerose persone che accarezzano tutto il corpo della donna, per cui il lenzuolo, sotto il quale sono nascoste anche le braccia e le mani delle persone intorno, sembra un mare agitato da onde capricciose; inaspettatamente entra in scena un ragazzino che porta una ampolla di olio, alza il lenzuolo e versa tutto sul corpo della donna; le carezze continuano ed il ragazzo entra in scena per compiere la stessa operazione una o due volte ancora, finché la donna ha un orgasmo intenso e sconvolgente accompagnato da due esclamazioni che cito accentate per far capire bene come le pronuncia… “oh bùdda…, oh àlla”.
Tutto qui. Lo spezzone durava pochissimi minuti, ma sarei molto grato a chiunque sapesse dirmi a quale film appartiene per vederlo interamente.
Grazie a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in anni 80, anni 90, egiziano, fiabesco, Film dimenticato, hard, indiano, iraniano, libanese, siriano. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *