Serie TV ambientata nel futuro, “alieni” che controllano la superficie, esseri umani si rifugiano sotto terra – Risolto

La serie tv è ambientata in un futuro in cui “alieni” di grossa taglia volanti dominano la superficie; esiste una immensa base sotterranea, sviluppata verticalmente, composta da svariati piani e un immenso buco/baratro che va dalla superficie fino al fondo, per muoversi tra i piani le protagoniste(3 ragazze, se non mi sbaglio, 2 che conoscono l’ambiente, una bionda e una mora; e una bionda un po goffa) usano degli arpioni/rampini.
Gli alieni non possono entrare direttamente nella base quindi rapiscono alcuni abitanti e li portano in basi in superficie dove vengono trasformati in cyborg e rimandati nella base.

In un episodio un alieno entra lo stesso dentro alla base attraverso l’immenso baratro e insegue le 3 protagoniste che scappano verso il fondo della base, ad un certo punto dalla parete del baratro esce un immenso cannone che distrugge l’alieno in un colpo

Questa voce è stata pubblicata in a puntate, avventura, azione, fantascienza, Film dimenticato, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Serie TV ambientata nel futuro, “alieni” che controllano la superficie, esseri umani si rifugiano sotto terra – Risolto

    1. avatar CilloXX scrive:

      “Cleopatra 2525”.
      sigla:

    2. avatar pasquale scrive:

      BINGO! Proprio lui! Ti ringrazio infinitamente, è da qualche anno che lo cerco, fortuna che la speranza è l’ultima a morire!
      Grazie ancora laugh

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *