La bambola robot

Ricordo solo alcune scene di questo film, probabilmente fine anni 70, o inizio anni 80, lei è una sorta di donna robot recapitata in una grossa cassa di legno. Alcuni uomini aprono la cassa e ne combinano di tutti i colori! Ricordo anche che lei era vestita di rosso ed aveva i capelli scuri a caschetto. Quando veniva posseduta era estremamente… passiva. Non ricordo altro… AIUTO!!!

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 70, anni 80, erotico, fantascienza, Film dimenticato, hard, in costume, surreale. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    29 risposte a La bambola robot

    1. avatar Castàlia scrive:

      Me ne viene in mente uno “LIFE SIZE — GRANDEZZA NATURALE”, 1974

      http://trovacinema.repubblica.it/film/life-size-grandezza-naturale/135946

      Ciao, Castàlia.

    2. avatar gabriele scrive:

      No,Castàlia,non è questo….anche in questo caso parliamo di un film molto più datato! Ciao e grazie comunque!

    3. avatar Castàlia scrive:

      Ciao, Gabriele: non mi puoi scrivere che cerchi un film più datato, quando nel post si legge “… di questo film, probabilmente fine anni 70, o inizio anni 80”. Prendo atto che è il film da me suggerito non è quello che cerchi, ma ti vorrei far notare smile che il dato cronologico (1974) rientra nella fascia da te indicata. Non possiamo prenderci in giro ;-) Diciamo che sei stato soft, perché forse tu cerchi un altro genere di film, per il quale tempo fa c’era stata una richiesta di un tuo omonimo e che sembra una fotocopia. Vedi se la risposta ti dice qualcosa

      Controlla http://www.memocinema.com/?p=38796

      (Tra di noi… ho sempre pensato che i maschietti sono maldestri nel dire le bugie e che noi ragazze siamo abili a “sgamare” smile Ciao, con simpatia, Castàlia.

    4. avatar rogercastoro scrive:

      Castàlia con l’ultima frase mi hai fatta ribaltare!

    5. avatar rogercastoro scrive:

      Forse “Bambola meccanica mod. Cherry 2000” (1987)?
      Forse è un po’ troppo nuovo (e la ragazza è bionda)…però ci ho provato!
      Prova a dare un’occhiata: http://it.wikipedia.org/wiki/Bambola_meccanica_mod._Cherry_2000

      Allego anche un video:

    6. avatar Barbara C. scrive:

      Ciao Castàlia, penso che con Gabriele ci sia stato un fraintendimento… Cioè, il video che hai postato non si riferisce a “Life Size -- Grandezza naturale” del 1974, ma al film tv “La mia amica speciale” (2000) titolo originale “Life-Size” con Lindsay Lohan… Probabilmente ha guardato il video e non ha fatto caso alla data del titolo che gli avevi suggerito smile
      Ciao,
      Barbara

    7. avatar Castàlia scrive:

      Ciao, Barbara: quel video, mi ha dato molto, molto da fare. L’ho sostituito più volte e mi rimandava sempre ad altro, per cui mi è venuto qualche sospetto. Per il video che appare, ho controllato solo all’inizio e, cosa strana per il mio carattere, mi sono fidata senza indagare in modo circostanziato per via di varie azioni di disturbo. E’ la seconda volta che mi succede. Ma al di là di ciò, io penso che il richiedente cerchi un altro tipo di film. Anche il film suggerito da roger è più recente del mio e in teoria sarebbe da escludere. Secondo me, la risposta è di pertinenza più dei “ragazzi”. Vale comunque il pensiero: ci abbiamo provato. Non abbiamo ucciso nessuno smile Ciao, Castàlia.

    8. avatar rogercastoro scrive:

      Una clip del film suggerito da Castàlia:

    9. avatar Castàlia scrive:

      @rogercastoro : scusa perché ti ho fatto ribaltare? Non è forse vero che noi “ragazze” ci accorgiamo subito quando i “ragazzi” ci dicono le bugie”? Non le sanno dire, sono maldestri e nel momento in cui le dicono già si scoprono. A meno che non siano nati attori consumati: cosa non di tutti i giorni. La verità è che i ragazzi sono migliori, e le ragazze ne sanno sempre una più del diavolo. A tal proposito, mi viene in mente l’esclamazione di un grande del cinema e che sentivo quando ero molto piccola; non ne afferravo il senso e il significato. Oggi posso concludere che quel grande attore aveva proprio ragione e in quella espressione aveva sintetizzato tutta la storia, il cammino dell’umanità. mi fermo qui, altrimenti viene fuori un trattato. Ciao, Castàlia.

    10. avatar Barbara C. scrive:

      Sì, sì.. certamente smile Comunque anch’io penso che sia più probabile che arrivi alla soluzione un ragazzo visto quel che lascia intendere “ne combinano di tutti i colori”…

    11. avatar gabriele scrive:

      Scusate,ma francamente non vedo cosa ci sia da nascondere,dal momento che ho dichiarato ESPLICITAMENTE che si tratta di un film erotico,forse HARD,e che l’unico mio interesse è quello di rintracciarlo…il punto è che non si tratta del film nella clip che mi hai proposto tu,Castàlia,che non è certo del 1974,e nemmeno quelli del secondo e del terzo clip(questi sì,attribuibili a quel periodo). Se raccontassi frottole mi danneggerei da solo,in quanto nessuno potrebbe capire di che film si tratta! Non trovi? Grazie comunque per i tentativi fatti!

    12. avatar Castàlia scrive:

      Per la clip che avevo proposto c’è stato del tutto involontariamente un “qui pro quo” , del quale si è accorta Barbara C. che ha contribuito con un elegante chiarimento, al quale ho risposto con adeguata motivazione, celiando poi che forse i “ragazzi” sono più all’altezza di noi per un certo tipo di film. Nessuno ha scritto che racconti frottole, né ha mai avuto la presunzione di pensarlo. Anzi, forse ti è sfuggita l’espressione “La verità è che i ragazzi sono migliori”, cosa che realmente penso. Ma se il film che cerchi, per caso dovesse risultare forse “hard”, penso che i “ragazzi” siano più adatti a dare una risposta, e questo non sarebbe a loro demerito. Anzi!!! smile Tutto qui! Ciao, Castàlia.

    13. avatar xian scrive:

      Ricordo un film con Brigitte Lahaie in cui lei era un robot, ma era bionda con la pettinatura alla Marilyn

    14. avatar Castàlia scrive:

      Infatti al terzo commento partendo dall’alto ho inserito link, che riporto ancora una volta http://www.memocinema.com/?p=38796 , e che rimanda proprio alla risposta di xian. Vediamo, cosa dice il richiedente. Ciao, Castàlia.

      • avatar xian scrive:

        In realtà volevo dire Marilyn Jess, non Brigitte Lahaie
        e il film che ricordavo è La femme-objet
        http://www.imdb.com/title/tt0146082

        Lo ricordavo perché qualcuno me l’aveva chiesto in un altro forum… e lo vidi mi pare su Antenna 3 molto tempo fa…
        Comunque se veramente il film richiesto è d’ambientazione futuristica allora non può essere lui: nel film che ricordo io lui è un barbuto scrittore di fantascienza che inventa una sexy bambola robot bionda.

    15. avatar gabriele scrive:

      Ciao! Purtroppo non ci siamo ancora. Conosco il film con brigitte lahaie,e non è nemmeno questo….credo che dovrò rassegnarmi a perdere ogni speranza!E pensare che “il mio” film,mi è capitato di vederlo,in ora tarda,sulle TV minori,almeno 4 o 5 volte! Non ho mai capito se fosse un film di genere erotico,o un hard a cui venivano(come si usava allora) tagliate le scene più hot! Quindi i motivi del mio interesse nei confronti di questo vecchio Movie sono molteplici : Il primo,non lo nascondo,è di natura….”morbosa”,nei confronti di una pellicola così strana. Poi c’è il fatto a cui accennavo poc’anzi,riguardo la tipologia del film. E in ultimo,lo ammetto,un po’ di nostalgia di quando si tornava la sera tardi,da un’uscita con gli amici,e ci si buttava sul telecomando a cercare….”film proibiti”! Ma purtroppo questo sembra una specie di chimera….

    16. avatar gabriele scrive:

      Aggiungo,se può essere d’aiuto,che il film si svolgeva in un clima FANTASCIENTIFICO,tipo “BALLE SPAZIALI”,per intenderci,con i vari personaggi che si muovevano all’interno di Astronavi,e/o Basi Spaziali…..

    17. avatar Barbara C. scrive:

      Ciao Gabriele, spero proprio che riusciremo ad aiutarti a scovare il film! E comunque… ammetto che anch’io cercavo di vedere la tv ad ore improbabili… ;) anche se il mio genere erano più “I classici dell’erotismo” che ogni tanto sono stati riesumati anche qui su MemoCinema smile

      Sicuramente non è, ma vista l’ambientazione fantascientifica suggerisco “Galaxina” con la playmate Dorothy Stratten


      Ciao,
      Barbara

    18. avatar Barbara C. scrive:

      Uff… l’antispam mi blocca… non se sarà recuperato il mio post, comunque suggerivo a Gabriele -- anche se non credo che lo sia -- di controllare “Galaxina”… ti metto il link al trailer:

      https://www.youtube.com/watch?v=_3LRLeuEWEM
      Ciao,
      Barbara

    19. avatar Anonimo scrive:

      Ciao Barbara c.,ho dovuto andare su you tube,cercare il full movie e passarlo in rassegna tutto,talmente era simile nel contenuto: stesso genere,stesso periodo,stessa tipologia in generale,ma……non è lui! Bisognerebbe cercare qualcosa di molto simile,ma come? Grazie comunque,Barbara!!

    20. avatar Barbara C. scrive:

      Prego Gabriele! Comunque almeno ora abbiamo un’idea più precisa.
      Mi sono incuriosita quindi continuerò cercare… smile
      Ciao ciao!

    21. avatar Anonimo scrive:

      Ciao,Barbara,ho indagato su tutti i link che mi hai proposto,alcuni dei quali già visti da me in questi giorni,ma….nulla! Mi sa che dovrò rassegnarmi. Grazie ancora!
      Gabry

    22. avatar Barbara C. scrive:

      Infatti, immaginavo sad Mi raccomando però, se mai un giorno tu lo trovassi facci sapere!!!
      Ciao ciao smile

    23. avatar xian scrive:

      L’antispam mi odia!
      Avevo scritto che mi ero sbagliato su Brigitte Lahaie.
      Era invece un film con Marilyn Jess che ricordavo. La Femme-objet http://www.imdb.com/title/tt0146082
      in cui un barbuto scrittore di fantascienza inventa una bambola roobot bionda, ma non mi pare che l’ambientazione fosse futuristica…

    24. avatar Anonimo scrive:

      Senz’altro! Ciao!

    25. avatar rogercastoro scrive:

      Provo nuovamente:
      “Alcune ragazze lo fanno” (1969)

    26. avatar Anonimo scrive:

      No,roger,mi spiace ma non è lui.Qui addirittura siamo andati troppo indietro nel tempo. Grazie comunque.
      Gabry

    27. avatar Castàlia scrive:

      Associo alla rinnovata richiesta di Gabriele in http://www.memocinema.com/?p=91059&cpage=1#comment-73762 dove CilloXX sostiene con video annesso che la scena è in “Bambola meccanica mod. Cherry 2000″, indicato da rogercastoro. Se Gabriele, rivedendo tutto, conferma il film che prima aveva escluso allora avremmo un doppio risolto. Ciao, Castàlia.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *