C’è qualcuno alla porta – Risolto

Ricordo una famiglia composta da padre, classico zotico ubriacone, figlio piccolo e figlia grande autistica. Le scene iniziali del film mostrano la famiglia che mangia seduta al tavolo e la ragazzina comincia a urlare qualcosa in ripetizione. Io ricordo che urla, c’è qualcuno alla porta. Fuori imperversa il vento e alla porta bussano. Ma non ricordo se era qualcuno. Comunque in casa non ricordo per quale motivo scoppia un incendio e quando arrivano i pompieri e fanno uscire tutti uno di loro trova la ragazzina autistica in camera sua e dicendole che voleva farle cessare le sofferenze la uccide con una vanga e davanti alla finestra passa o il fratello o un altro pompiere, e vedono la scena. Poi il film prosegue nel periodo in cui il fratello rimasto vivo ormai è grande e ha una sua vita e carriera. Inizia a vedere la sorella morta che come un angelo, senza più essere autistica, gli chiede delle cose. Ora io non ricordo altro perché l hanno fatto in due parti e ho perso la seconda. Grazie a tutti per l’aiuto. Lo cerco da circa 8 anni se non di più.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in Film dimenticato, horror, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a C’è qualcuno alla porta – Risolto

    1. avatar MacReady scrive:

      Strano … a parte qualke differenza assomiglia al primo episodio della mini serie “American Gothic”
      del 1995 con Gary Cole, Lucas Black

    2. avatar cj scrive:

      guarda ti ringrazio per la risposta..sono andato di corsa a controllare trama e immagini di quella miniserie cosi sfortunata..ma non ho trovato nulla che la riconducesse alla mia descrizione e quindi ai miei ricordi..tanto per cominciare non ce la bimba autistica uccisa dal pompiere..grazie cmq per aver dato una risp smile

    3. avatar cj scrive:

      rettifico..sei un grande..ho trovato il video del pilot e c’era tutto..la bambina e tutto..ricordavo male qualcosa..tipo che non erano pompieri..ma suo padre la colpisce con la vanga e poi l altro uomo gli da il colpo di grazia..cmq grazie..grazie..possibilmente non lo guardero mai ma erano dieci anni che pensavo a quelle scene e ora finalmente so..grazie grazie ancora..

    Lascia un commento