Mamma e figlia prese in ostaggio

Non è Panic Room, e nemmeno Taken. E’ un film piuttosto recente, e verso la metà ci sono queste due donne, entrambe bionde, mamma e figlia, nella stanza da letto, con colore dominante rosso, tenute in ostaggio da un piccolo numero di rapitori. La figlia è piuttosto piccolina, ha anche un peluche tra le mani, un coniglietto di pezza penso, che poi uno dei rapitori le toglie dalle mani, e provoca la madre. Uno di questi passa poi il telefono a una delle due e la fa parlare con il padre/marito. Ad un certo punto la madre, con i polsi legati ad un piede del letto, riesce a liberarsi e spara un colpo al piede di uno dei rapitori, e ne uccide un altro. Il film ha un finale positivo, col padre che riesce a portarle entrambe in salvo.

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 2010, azione, Film dimenticato, inglese, poliziesco, thriller. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    4 risposte a Mamma e figlia prese in ostaggio

    1. avatar Virginia scrive:

      48 ore?

    2. avatar minos scrive:

      suppongo che Virginia intendesse “24 ore” (che non è il 1°t. di 48h :-?)
      http://www.filmtv.it/film/24369/24-ore/
      effettivamente mamma e figlia sono bionde ma tenute in ostaggio in posti diversi,
      la Theron con un bisturi ferisce alla coscia Bacon (il sequestratore…e gli va bene, indovinate qual era “l’obbiettivo” che stringeva nella mano sinistra :mrgreensmile e subito dopo si procura una pistola…xò gli altri particolari non ci sono come il coniglietto-peluche che invece compare in “Homefront” 2013, qui il sequestro della bimba è breve e casuale e nessun altro dei ricordi corrisponde.
      p.s. film in str3am1ng es. casacinema ;-)

    3. avatar sonia scrive:

      anch’io ho pensato subito a “24 ore” ,bionde rapite e al telefono con il padre,però come dice anche minos ,nn sono mai legate nella stessa stanza,la bimba tiene inmano una bambola e nn c’è una scena proprio uguale a quella descritta….a meno che i ricordi hanno cambiato qualcosa…
      metto un video per aiutare chiara ricordare…

    4. avatar Chiara scrive:

      Non riesco a trovare video del film 24 ore sulla scena che ho in mente, ma dai vostri commenti e dalle attrici (specialmente Dakota Fanning) penso proprio si tratti di 24 ore! Vedrò il film in streaming al più presto e vi farò sapere smile grazie a tutti!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *