ll segreto della foresta

Tutti i giorni sei amici d’ infanzia quindicenni si divertivano e giocavano in una foresta abbandonata , che si trovava a pochi passi dalle loro case , era il loro segreto .
Con la loro creatività e la loro fantasia , costruivano casette di legno sugli alberi , sempre in cerca di avventura , e di rischi da provare .
Un giorno uno di loro mentre stava scalando un albero intravedere tra i cespugli una bottiglia di vetro con dentro una mappa , la prese e la fece vedere agli amici .
Quella mappa indicava un percorso che si trovava nella foresta .
Così i ragazzi seguirono il percorso indicato dalla mappa , che li condussero in un passaggio segreto e anormale ,ma proprio mentre stavano entrando in quel passaggio segreto , videro qualcosa di mostruoso e spaventoso che li fece ritornare indietro di corsa , ma sfortunatamente uno di loro rimase intrappolato in quel passaggio . Cosi appena uscirono dal percorso dei ragazzi teppisti violenti e possessivi che ogni tanto comparivano per guastare il loro divertimento , si presero la mappa e calpestarono le loro casette sugli alberi e se ne andarono , uno di quei teppisti lavorava in una tipografia assieme a suo fratello , fece per sbaglio una fotocopia di quella mappa , ebbe una telefonata e si dimentico’ della fotocopia . Quella fotocopia fu’ il destinata alla zia del ragazzo che è stato intrappolato nel passaggio misterioso . Così passarono 15 anni e da allora nessuno mise più piede in quella foresta , il loro amico intrappolato fù una tragedia per tutti , ma nessuno di loro disse mai la verità . Un giorno guarda caso uno di loro andò a casa della zia che aveva la fotocopia della mappa sulla parete , lei era una sognatrice e collezionava disegni ed altro , egli riconobbe la mappa , il destino voleva che i ragazzi ritornassero di nuovo in quel luogo misterioso ….. scusate per la punteggiatura ..

Questa voce è stata pubblicata in anni 2010, avventura, drammatico, Film dimenticato, italiano, sentimentale. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama



  • //si trova anche in loop 215 e in footer 27 if ($postnum == $showcinemads1) { /* if (get_the_ID()!= "23368") { echo '
    '; } //end of if (the_ID()!= "23368") */ if (is_single()) { // We are in single view of event post type //array di pagin bandite per google //$banditi = array("23368", "57258");//in_array() is case-sensitive //$banditifile=$_SERVER['DOCUMENT_ROOT']."/wp-content/themes/twentyten-mc/banditi.php"; //if(file_exists($banditifile)){ // include_once $banditifile; //echo ".-."; //} //if (get_the_ID()!= "23368" || get_the_ID()!= "57258") { //check if not in array //prendo variabile dall'url $thiscate = (isset($_GET['cat'])) ? $_GET['cat'] : ''; //echo "category: ".$thiscate."
    "; if (!in_array(get_the_ID(), $banditi)) {//in_array() is case-sensitive if (!in_array(get_search_query(), $banditi)) {//in_array() is case-sensitive if (!in_array(get_the_category(), $banditi)) {//in_array() is case-sensitive if (!in_array($thiscate, $banditi)) {//in_array() is case-sensitive echo '

    '; } //end of if $thiscate, is not in array } //end of if get_the_category() is not in array } //end of if get_search_query() is not in array } //end of if the_ID() is not in array } else{//if not singular, show standard table with two banners //if (get_the_ID()!= "23368" || get_the_ID()!= "57258") { if (!in_array(get_the_ID(), $banditi)) { if (!in_array( get_search_query(), $banditi)) {//in_array() is case-sensitive echo '
    '; } //end of if get_search_query() is not in array } //end of if the_ID() is not in array }//end of is singular } //end of if postnum == $showcinemads1 ?>
    Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a ll segreto della foresta

    1. avatar Castàlia scrive:

      A me la mappa fa venire in mente “Un’indimenticabile estate — Alla scoperta del tesoro perduto (Schatz der weissen Falken)”; è del 2005 ed è tedesco.

      http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=63303

      Maggiori dettagli in
      http://de.wikipedia.org/wiki/Der_Schatz_der_wei%C3%9Fen_Falken

      Castàlia bye

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *