Come nasce un profumo – Risolto

Ciao a tutti. Sto cercando da un po’ di tempo, diciamo pure, tanto, uno spot pubblicitario che vidi su sky e poi niente più. Sparito. Era bellissimo, una voce narrante raccontava di come nasce una fragranza per un profumo, ricordo che era un profumo famoso, tipo Dior o cose così. Nello spot non apparivano le solite ragazze, ma solo fiori, luoghi esotici, acqua, cascate e tutto faceva percepire il profumo senza bisogno di essere li. Aiutatemi a ritrovarlo vi prego…

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in anni 2010, Film dimenticato, spot pubblicitario, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    11 risposte a Come nasce un profumo – Risolto

    1. avatar Castàlia scrive:

      Ciao, vedi se può essere questo in http://www.style.it/bellezza/beauty-case/2010/05/31/video-acqua-di-gioia-armani.aspx#?refresh_ce

      il luogo esotico c’è, la cascata pure, e anche la fama del prodotto; ma c’è pure una modella e manca la voce narrante. Ho provato.

      Ciao, Castàlia.

    2. avatar Castàlia scrive:

      Aspetta; mi convince di più questo

      http://www.brandforum.it/papers/1115/j-adore-dior-il-profumo-che-rinuncia-al-testimonial (mancano i due short di 60 secondi)

      versione 3 minuti

      Versione cortometraggio

      Effettivamente la fragranza si presenta da sola ed è molto nota ;-) Vedi tu. Ciao, Castàlia.

    3. avatar Anonimo scrive:

      Ciao… Grazie grazie grazie… Lo spot è questo. L’ultimo e il penultimo. Però era in italiano, così sono andata su you tube a cercare la versione in italiano http://youtu.be/gxtS1-w-Me8 ed ho avuto conferma. È proprio lui… Ricordavo bene che fosse Dior ma non riuscivo a trovarlo… Grazie ancora!

    4. avatar Castàlia scrive:

      Ciao: sono veramente contenta smile Ripeto, fragranze come quella non hanno bisogno dei testimonial consueti. Tanto per stare in tema: io l’adoro. Alla prossima, ciao, Castàlia.

    5. avatar Nya74 scrive:

      Ecco, ad esempio, questo invece é risolto. Ma non é stato segnalato. Dove lo trovo il pulsante per segnalare il risolto? Devo loggarmi?

    6. avatar Nya74 scrive:

      Anonimo sarei sempre io, nya74… Sorry!

    7. avatar Castàlia scrive:

      Nya, l’hai segnalato tu! Ma ti pare che se la risposta esatta è stata fornita da Castàlia, qualcuno si prende la briga di segnalare, anche se c’è la conferma della richiedente? L’hanno fatto solo Kalos e Brigitta e ora tu. Rifletti sui motivi, che comunque scivolano sulla mia indifferenza. smile Il pulsante SEGNALA COME RISOLTO si trova sotto i link gialli sotto la richiesta e alla tua destra; premi e segui le indicazioni. Ciao, vado a dormire. Buona notte. Castàlia.

    8. avatar Nya74 scrive:

      Ahahahahaha… ho capito! Scusami tanto!!! Sai che non lo avevo proprio visto il pulsante??? Cmq grazie. Se sapessi come fare le faccine ti farei l’occhiolino…

    9. avatar Castàlia scrive:

      Ciao Nya74: inizialmente il pulsante non lo avevo notato neanche io. Per l’occhiolino ti dico i segni (punto e virgola trattino piccolo parentesi tonda a chiudere) cioè ; -- ) però non devi lasciare spazi tra di loro altrimenti non vengono. Li ho scritti anche a lettera perché mi visualizza come se i trattini fossero due. Ti dirò: le faccine mi piacciono da morire, mi divertono tanto. Dai, prova. ;-) Ciao, Castàlia.

    10. avatar Castàlia scrive:

      Visto? …funziona! :lol: Ciao, Castàlia.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *