Riunione di famiglia con pranzo natalizio

Salve.
Di questo film vidi una scena e l’inizio della successiva.
La scena in questione vede una bella tavolata di famiglia, al chiuso, l’occasione penso sia un pranzo di Natale o il giorno del Ringraziamento, ci sono adulti, bambini, ragazzi… I dialoghi sono divertenti e brillanti…
Al piano di sopra ci sta uno dei parenti che non è sceso perché sotto l’effetto di qualche droga o dell’alcool. Tra gli attori presenti alla tavolata mi pare di ricordare Hugh Grant, sebbene all’epoca non lo conoscessi, e soltanto quando lo vidi in “Il diario di Bridget Jones” mi ricordai di averlo visto quasi certamente a quella tavolata nell’altro film.
La scena successiva, introdotta da una scritta in sovrimpressione, si svolge fuori dalla casa dove si è tenuto il pranzo: ville a schiera con prato all’inglese, qualcuno sta lavando l’auto mentre dei bambini giocano lì vicino…

Ho già visto “Love actually” e “Quattro matrimoni e un funerale”, aventi degli elementi sospettabili, ma inutilmente. Escludo inoltre “Il diario di Bridget Jones” e “Nine months”…

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, anni 90, commedia, film a episodi, Film dimenticato, inglese. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a Riunione di famiglia con pranzo natalizio

    1. avatar Filemone scrive:

      A casa per le vacanze?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *