Ragazza morta in un castello si trasforma in fantasma – Risolto

Film di bribri:

Ricordo poco di questo film, spero però che queste informazioni bastino…in un castello era morta una ragazza che si è trasformata in una fantasma ed è rimasta a vivere là. Un giorno una famiglia composta da madre e figlio o si trasferiscono o sua madre lavora là, non ricordo bene, comunque la ragazza non accettando la loro presenza cerca di cacciarli ma il ragazzo la scopre e i due si innamorano…lo so che è poco ma sono le uniche cose che ricordo…aspetto le vostre risposte con ansia, grazie smile

Questa voce è stata pubblicata in commedia, fantasy, Film dimenticato, sentimentale, titolo scoperto e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    3 risposte a Ragazza morta in un castello si trasforma in fantasma – Risolto

    1. avatar agnese scrive:

      Provo ad accennare una risposta. Premetto che non si basa su una visione diretta ma sulla lettura di una trama simile alla tua, postata il 26/9/2008, a cui hanno dato la risposta “High Spirit”.Comincia da qui e buona ricerca!

    2. avatar Beatrice S. scrive:

      Incuriosita dalla trama, che non conoscevo per niente, ho fatto un po’ di ricerche ma con risultati pressoché nulli: sono riuscita solo a eliminare un sacco di false piste! Oggi ho deciso di provare con Yahoo Answers e ho ripetuto quel che hai scritto, scartando subito i titoli che di certo non corrispondevano. Ho ricevuto finora una sola risposta sensata: hanno suggerito “Un fantasma per amico” (da non confondersi con un film omonimo con D. Washington), titolo originale “Little Ghost”, trasmesso anni fa su Europa 7; e questa è la locandina che ho trovato http://movies.msn.com/movies/movie/little-ghost/?silentchk=1&.
      Sappi che ormai anch’io muoio dalla voglia di saperlo, e non abbandonerò la causa! smile

    3. avatar Virgi scrive:

      Non ci credo è lui!
      Haha grazie Beatrice S.!
      Ops in effetti ho sbagliato genere, ma mi ricordavo che i protagonisti erano più grandi, sarà  perché quando l’ho visto ero piccola!
      Non hai idea di quanto mi sia scervellata per trovare questo film, ma non è che volevo vederlo, è solo perché mi sono venute in mente alcune scene del film qualche settimana fa e da allora ho avuto un pallino fisso in testa!
      Grazie ancora!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *