Ragazzo va in una grande città dall’amica della madre che si diverte a sedurlo

Cercavo questo film non ricordo come si chiama, ci sta questo ragazzo che e’ un’adolescente e la madre decide di mandarlo a fare una vacanza a casa di un’amica(credo un’amica non so se era la zia) il ragazzo all’inizio e affascinato dalla citta’ dove vive l’amica della madre in quanto e’ molto grande(non ricordo se era new york) poi la zia comincia a sedurre il ragazzo, ricordo una scena dove la donna lascia volutamente la porta aperta e si spoglia davanti ad uno specchio, il ragazzo dalla camera dove alloggia riesce senza muoversi a vedere la donna che si spoglia, i due diventano amanti la relazione va avanti anche quando il ragazzo torna a casa ma i genitori del ragazzo lo vengono a sapere e sono assolutamente contrari, ad un certo punto il ragazzo e la donna vanno a vivere in un’altra casa nel paese del ragazzo perche’ vogliono portare la loro relazione avanti assolutamente contro tutto e tutti!

Questa voce è stata pubblicata in americano, erotico, Film dimenticato, poetico, romantico, sentimentale, sociologico. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a Ragazzo va in una grande città dall’amica della madre che si diverte a sedurlo

    1. avatar Castàlia scrive:

      Dai un’occhiata alla richiesta in http://www.memocinema.com/?p=57258 Magari tra i vari film segnalati potrebbe essere quello che ti interessa. Ciao, Castàlia.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *