Riscatto donna cinquantenne – Risolto

help! sto cercando un film relativamente recente. Una donna (che di lavoro recensiva libri) scopre che il marito la tradisce con una ragazza più giovane e il suo capo la licenzia. Ritrova però una vecchia fiamma che ha preso un uliveto in umbria. Da qui decide di riprendere il controllo della sua vita.
Grazie mille!!

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 2000-attuale, commedia rosa, Film dimenticato, sentimentale, titolo scoperto. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    6 risposte a Riscatto donna cinquantenne – Risolto

    1. avatar Castàlia scrive:

      Per me si tratta di “Scherzi d’amore (Revenge of the Middle-Aged Woman)”, 2004

      http://it.wikipedia.org/wiki/Scherzi_d'amore

      Ciao, Castàlia.

    2. avatar rosaM58 scrive:

      già’ richiesto altre volte, lo ricordo perché la prima volta lo risolsi io . film mai più visto come non si vede più neanche Christine Lathi che ne è la protagonista.. Chissà perché le attrici anche quelle interessanti hanno una scadenza. Chi rivede più Debra Winger, Kathleen Turner? e tutto per far posto alle varie ed insignificanti attrici della nuova leva, una per tutte Kristen Stewart. tra le trentenni mi piacciono Rachel Mc Adams e Jessica Chastain. fatemi sapere che ne pensate.

    3. avatar jayna scrive:

      Si!!! Grazie mille è lui! L’ho visto anni fa e, nonostante non sia un’appassionata dei film romantici, l’ho trovato molto dolce e piacevole e non stucchevole. Volevo consigliarlo ad un’amica ma non c’era verso di ricordare il titolo o i nomi degli attori..
      rosaM58 è vero che sembra che le donne abbiano una data di scadenza nel cinema, e se molto è legato all’aspetto fisico (ad una donna non è permesso invecchiare, mentre ad un uomo in genere l’aspetto maturo dona…) credo che comunque molto faccia anche la tipologia dei film che vengono proposti. C’è da chiedersi perchè alcune attrici hanno il successo che hanno, è davvero tutto marketing (cioè alla gente piace ciò viene imposto dai media)? o magari è qualche cosa di più complesso.. non credo di avere la forza di proseguire con questo filo di pensieri.. troppo filosofici sorry! per quanto riguarda le attrici che hai citato, temo di non aver visto nessuno dei loro film, prometto di recuperare.

      Castalia, RosaM58 grazie ancora dell’aiuto!-)

      Jayna

    4. avatar Castàlia scrive:

      Per che cosa? Non mi è chiaro. Ciao, Castàlia.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *