Film di Giada:
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso se la trama che sto per scrivervi è già stata scritta prima di me, ma non sono riuscita a controllare tutti i risultati..
E’ un film che credo di aver visto una decina di anni fa.. ricordo poco, perché non lo avevo visto proprio tutto ed ero anche piccola..
Praticamente la protagonista è una bambina, che ha come amica una bambola abbastanza somigliante ad una bambina..
Ricordo che entrambe giocassero insieme in una casa apparentemente normale, però come se fosse una casa delle bambole gigante, abitata appunto dalla bambola-bambina.
La scena finale (o comunque una tra le ultime) ritrae le due bambine e la bambola-bambina, guardando l’amichetta, fa pressione sul proprio polso, come se volesse fratturarlo e staccarlo.
E’ possibile che la memoria mi abbia ingannata e che alcuni particolari non siano esattamente come li ho scritti, ma sul motore di ricerca, in ogni caso, non mi dava nulla di simile.
Ps: il film è a colori.
Sarei davvero felice, se qualcuno di voi riuscisse a darmi il titolo di questo film, dato che ci terrei molto a rivederlo..
Grazie in anticipo!
Forse si tratta di “Dolly Dearest”.
Non credo sia quello.. calcola che è stato mandato in onda tranquillamente sulla tv.
Questo mi sembra più un thriller/horror, a giudicare dal trailer.
Comunque provo a cercarlo su emule, anche se me lo da solo in inglese.
In ogni caso, grazie per la risposta ^^
Faceva part edi una serie televisiva,il cui titolo è “hai paura del buio?”. Quellìepisodio parlava della cuginetta scomparsa di una ragazza che la trov ain una casa di bambole,e la ragazza trova la cugina sotto le sembianze d una bambola (le casca la mano!). Da quì comincia il racconto. Buona visioneeee!