Ragazza/Donna che scopre pubblicata una sua foto da bambina con scritto che la cercano perchè è scomparsa

C’è questa donna/ragazza che un giorno vede per caso su un cartone di latte o scatola di cereali, una sua foto da bambina con sotto scritto che è scomparsa. La donna/ragazza rimane sconvolta perchè non capisce come ciò sia possibile e inizia così ad indagare sulla sua vera identità scoprendo cose che non si aspettava. Purtroppo non ricordo nient’altro dal momento che il film non l’ho mai visto, avevo letto solo la trama e l’avevo cercato in streaming per vederlo ma non l’avevo trovato, così avevo lasciato perdere. Il titolo è qui che vaga nella mia mente, ha qualcosa a che fare con la mia vera identità o chi sono veramente, qualcosa del genere ma niente da fare, proprio non mi torna in mente il titolo esatto. Aiutatemi per favore!!^^

Questa voce è stata pubblicata in Film dimenticato, thriller. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    16 risposte a Ragazza/Donna che scopre pubblicata una sua foto da bambina con scritto che la cercano perchè è scomparsa

    1. avatar Castàlia scrive:

      In http://www.memocinema.com/?p=19797 , dove trovi link a trama e video, viene suggerito “Quella bambina sono io (The Face on the Milk Carton)”, 1995. Stesso titolo segnalato anche in http://www.memocinema.com/?p=11573
      Controlla. Ciao, Castàlia.

    2. avatar Sonia scrive:

      in effetti c’è un altro film con la trama simile almeno per la prima parte del film
      e dato che la richiesta è del 2013 e nn c’è un riferimento all’anno del film …..potrebbe essere anche
      la mia vera identità -do you know me 2009 (proprio il titolo ricordato da Dodi)
      http://www.filmtv.it/film/45788/la-mia-vera-identita/

      diciamo allora che la trama è + che risolta
      o è uno o è l’altro ;)

    3. avatar chribio scrive:

      In ogni caso quello del 2009 lo danno su “TopCrime” Martedi’ !!!
      Personalmente o lo trovo in giro (molto difficile anche se su Emule c’e’) o lo metto su VCast in registrazione !!!

    4. avatar Castàlia scrive:

      Ciao Pionchan: Scusa, ma io non credo che il post sia risolto, perché non si sa quale è effettivamente il titolo risolutore. Non può essere o l’uno o l’altro. Il titolo risolutore è UNO solo e va dichiarato. Ne va della immagine e della credibilità del sito. Per me non è risolto. Pensiero mio. Ciao, Castàlia.

    5. avatar chribio scrive:

      Ehila’ Castalia,beh speriamo che l’Utente che ha immesso la richiesta/domanda possa leggere la mia risposta anche per (casomai) poter tentare di vedere il Film indicato da “TopCrime” !!!
      !!!OGNI TANTO RITORNO !!! ;)

    6. avatar Sonia scrive:

      va bene il titolo risolutore è solo “la mia vera identità “-do you know me 2009
      titolo cercato da dodi (letteralmente come lei ha scritto)
      e che corrisponde a quanto scritto da dodi (trova la foto sul cartone del latte,inizia ad indagare, è un thriller) e che tra l’altro ho visto di recente, infatti si trova spesso in streaming
      l’altro che ho anche visto, nn è proprio un thriller è un film drammatico
      per chribio :nn so se ne vale la pena registrarlo, secondo me è una vera schifezza di film!!!! ;)

    7. avatar Castàlia scrive:

      Il titolo va dichiarato da chi ha inoltrato la richiesta. Potrebbe passare anche qualche altro utente o anche io stessa, e dire che è l’altro. Se ognuno fa così, tutti i post allora sono risolti. Ci sono tanti post in cui sono indicati due titoli con trama simile e sono rimasi appesi perché il richiedente non è ripassato e a noi è rimasto il dubbio.
      Mi piace riportare testualmente ciò che sta scritto nel sito “Quando un film viene segnalato come “Risolto”? Quando l’autore della richiesta del film conferma che uno dei titoli suggeriti è quello corretto oppure quando non esistono dubbi o quasi sul film, soprattutto nel caso di film molto noti o chiesti in precedenza”
      Riporto anche ciò che precisa Pionchan in un post “… approfitto per dire che non serve un link per favorire che venga apposto il “Risolto”, lo metto se la trama viene segnalata come risolta, E inoltre:
      -- l’autore della trama conferma
      oppure
      -- se i commenti mi danno a intendere che sia risolta (certi utenti la sanno lunga)
      oppure
      -- conosco io stesso il film
      oppure
      -- è palese e noto
      oppure
      -- a segnalare il risolto è stato l’autore anche se non lascia commenti (posso confrontare chi manda una trama e chi segnala)” Non mi pare siano questi casi.
      Riporto anche ciò che è stato scritto in un commento di cui sopra “in effetti c’è un altro film con la trama simile almeno per la prima parte del film”….. non siamo al 100x100: mi pare evidente.

      Ci tengo a sottolineare che non si tratta di spirito polemico, ma ripeto: per me non è risolto. Castàlia.

    8. avatar mf scrive:

      comunque chiunque puo premere su “segnala come risolto” e anche spacciarsi per l’autore , il sito lo permette

      • avatar Sonia scrive:

        assolutamente no.puoi segnalarlo come altro utente,non puoi “spacciarti” per l’autore,l’amministratore comunque può capire se sei l’autore o meno.
        il problema è che molte volte il richiedente non torna a leggere le sue trame ed è convinto che riceva un’email di risposta ( è successo anche di recente) o magari torna non la ritrova (perché nn l’ha salvata) e fa prima a riscriverla…e cosi ci sono pure i doppioni.
        bisognerebbe che ci fosse la possibilità di consentire (se vuole) a chi mette la trama di ricevere le risposte per email .
        certo poi non si possono scrivere sermoni sui propri problemi personali , e bisognerebbe a maggior ragione parlare esclusivamente del film in questione.

    9. avatar mf scrive:

      prova e vedi k te lo permette

      • avatar Sonia scrive:

        te lo permette ma non vien poi riconosciuto come valido!!

      • avatar Pionchan scrive:

        Io posso sapere se chi segnala il risolto è l’autore o no.
        Certo qualche volta può sfuggirmi, ma in genere faccio questa breve verifica.

        Se qualcuno si spaccia per l’autore, a parte che non si sa a che pro uno lo debba fare, comunque se qualcuno lo fa, in genere lascio perdere. Valuto la segnalazione e basta, perché potrebbe essersi trattato di una svista.

        Se però qualcuno sistematicamente si spaccia per gli autori, allora se sembra una persona ragionevole lo invito a smettere (magari pensa sia giusto fare così o vuole solo attenzione), altrimenti lo caccio e lo bandisco.

    10. avatar Castàlia scrive:

      E se si bara!…Allora cambia tutto! Cosa diventerebbe MemoCinema? Ragazzi, qua si parte da un principio di lealtà e certe furbate non mi piacciono, come non piacciono a Pionchan, il quale è nella condizione di verificare tutto; altrimenti cosa ci starebbe a fare? A me sembra un modo di aggirare la sua autorevolezza e questo non è corretto, e poi … non è così sprovveduto, diamine! Io penso che fare le cose in un certo modo, cioè lealmente, dia più soddisfazione. Chi fa il furbo assapora certamente il momento in cui si frega soddisfatto le mani, ma è una soddisfazione effimera perché se si mette davanti allo specchio… beh! sa che non può mentire a sè stesso e dovrà riconoscere che è solo un qualunquista. Tantissimi impegnano il proprio tempo, le proprie capacità, le proprie conoscenze responsabilmente e per generosità. Non voglio fare prediche, moralismi o richiami (i miei circuiti cerebrali non sono impostati su ciò) però… fare le cose in maniera sincera diventa una questione di rispetto non solo per gli altri ma soprattutto per sè stessi, oltre che una questione di stile. Pensiero di Angela I. e di Castàlia.

    11. avatar Castàlia scrive:

      Per chribio: ciao, come va? Pensiero mio: dovresti passare più spesso; sai che leggo i tuoi interventi anche altrove? Sei troppo simpatico! Stai tranquillo perché se dovessi caso mai incontrare il tuo gufo te ne darò comunicazione. ,-) Ciao, Castàlia.

    12. avatar chribio scrive:

      x Sonia : mah,io in streaming l’ho cercato e ricercato su vari “Siti” ma non e’ piu’ presente e cosi’ me lo sono appena scaricato in Lingua originale.
      x Castalia :sono contento che i miei commenti Ti siano simpatici : per il gufo ho trovato ieri un altro Sito e ho provato a chiedere … ovviamente ancora nulla ;).
      Ovviamente la ricerca CONTINUAAA !!!

    13. avatar Castàlia scrive:

      @chribio: deve continuare! “Chi si ferma è perduto” ;-) Ciao, Castàlia smile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *