Figlio uccide il padre e la madre se ne prende la colpa – Risolto

Film di DARKTIGER:

Salve, è da poco che ho scoperto questo sito ma trovo che sia molto bello e utile sopratutto. E’ da parecchi anni che cerco un film che avevo visto su rete 4 in seconda serata. La trama: una donna bionda viene malmenata dal marito, il figlioletto vede la scena e per difenderla uccide il padre con una pistola. A causa dello shock il piccolo perde la parola e la madre per non far sapere che è stato lui ad uccidere il padre se ne prende la colpa. Dopo di che viene condannata e mandata in un carcere dove il direttore di nascosto fa lavorare le detenute in uno stripclub. Vedendola vorrebbe mandare anche lei ad esibirsi ma lei si rifiuta finché non è costretta ad andarci per poter guadagnare i soldi necessari per evitare che il figlio finisca in orfanotrofio. Alla fine grazie all’aiuto del suo avvocato riesce ad uscire di galera ed a far condannare il direttore del carcere. Un’altra cosa che ricordo è che nel carcere c’era una detenuta grassa che faceva da sarta e cuciva i vestiti delle spogliarelliste. Sperando che qualcuno si ricordi il titolo vi ringrazio in anticipo

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in drammatico, Film dimenticato, titolo scoperto e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Figlio uccide il padre e la madre se ne prende la colpa – Risolto

    1. avatar DARKTIGER scrive:

      eric hai ragione in italia il film è uscito con questo titolo.
      ho scoperto che il titolo originale è TIME SERVED del 1999. il problema è che non si riesce a trovare, infatti ho cercato in videoteca, con emule e con utorrent ma niente . per caso sapete consigliarmi da dove posso scaricarlo?

    Lascia un commento