ragazzo che suona armonica

circa una 10ina di anni fa su RAI-UNO vidi un film che narrava la storia di un ragazzo che se faceva un disegno con il gesso e ci soffiava su questo disegno prendeva vita, infatti come amico aveva un gatto che però era cartone animato, poi se non ricordo male lui aveva un’amica, oppure si innamora di una ragazza, e altro punto che mi ricordo era che questo ragazzo suonava l’armonica.

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 70, anni 80, anni 90, Film dimenticato, film tv. Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    4 risposte a ragazzo che suona armonica

    1. avatar Edoardo scrive:

      Non so se c’entra qualcosa ma da quello che scrivi mi viene in mente Mary Poppins, dove lo spazzacamino fa alcuni disegni in gessetto per terra e suona (anche l’armonica) per ricevere qualche spicciolo dalla gente, poi arriva marry poppins insieme ai due bambini e saltano dentro uno dei disegni che prende vita, da qui il film diventa metà cartone animato, però non mi pare ci fossero gatti, c’erano dei pinguini, dei cavalli e una volpe.

    2. avatar Andrea Esposito scrive:

      Caro Edoardo:

      Ti ringrazio dell’aiuto e della risposta ma purtroppo non è Mary Poppins, però l’annata dovrebbe essere circa la stessa, poi non so.

      Di nuovo grazie. ;)

    3. avatar Smemoranda scrive:

      Anch’io sto cercando il titolo di questo film!! Io ricordo anche che al finale lui disegnava una gattina bianca per lui, e questo gatto era bianco e blu!!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *