Novelli sposi rimangono con l’auto in panne su una strada vicino al deserto

Film di Albatross:

Tempo fa vidi uno spezzone di un film horror, forse uno di quelli trasmessi nel programma Notte Horror su Italia1. Ricordo soltanto quanto scriverò di seguito, non so chi fossero gli attori ne’ il regista. Ecco la trama: una coppia di giovani novelli sposi rimane con l’auto in panne su una strada vicino al deserto. Il marito scende dalla macchina e va in cerca di aiuto, lasciando la sposa da sola in macchina. La sposa indossa ancora l’abito bianco, è in avanzato stato di gravidanza e sul sedile posteriore dell’auto c’è la torta nuziale a più piani. Si fa notte, e il marito ancora non torna. Arriva un vecchio che offre il suo aiuto alla donna: lui è molto alto e molto magro, e indossa o una tunica nera o un cappotto lungo, e al collo ha un collare borchiato. E’ subito chiaro che lui è pericoloso, ma la donna affamata lo segue. Lui la porta sul suo camper promettendole la cena. Qui finisce il mio ricordo, mi aiutate a scoprire che film è? grazie anticipatamente!

↑↑ Fai scoprire MemoCinema ai tuoi amici ↑↑

Questa voce è stata pubblicata in americano, anni 90, Film dimenticato, horror, splatter, thriller e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

RSS dei commenti a questa trama





  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    Una risposta a Novelli sposi rimangono con l’auto in panne su una strada vicino al deserto

    1. avatar gabriele t. scrive:

      ciao io non so di che parli ma prova a guardare questo link che c’è una lista dei film trasmessi in “Notte horror” copia il titolo e poi prova a vedere se lo trovi su youtube un qualcosa se non trovi niente vai su http://www.imdb.it ed incolla il titolo nella ricerca interna del sito a questo punto trovi il titolo originale e lo cerchi su youtube (con il titolo originale in inglese, se in inglese è) anche se a volte IMDB ha lui stesso dei trailer
      http://www.ilcancello.com/cinema-horror/9781-notte-horror-topic-cronologico.html

    Lascia un commento