Epoca del medioevo …..credo

Si trata di un pastore o un religioso giovane che a parte di studiare la parola di Dio , faceva anche da maestro a molti giovani . Era molto conosciuto per la sua dedicazione e intrga totale a Dio . Con gli anni si fece superiore della sua dottrina , pero conosce una ragazza e senza accorgersi si innamorano . Purtroppo vengono scoperti e lui viene castrato , mentre lei conserva un gran segreto , aspetta un figlio da lui . Lui viene trasferito con un carico nuovo in un altro paese di Italia , credo , mentre lei dopo aver cresciuto suo figlio entra in un convento e si fa religiosa . Di ricordo di quel grande amore , ha soltanto una oiuma che nasconde dentro ad un cucifisso . Pero , un giorno , lei come superiora del convento , riceve una visita inaspettata da un religioso di alta categoría . Era lui ….si ritrovano ed ancora con la fiamma del loro amore , viene a sapere che ha un figlio .

Questa voce è stata pubblicata in anni 80, anni 90, drammatico, Film dimenticato, italiano, medievale, melodramma, religioso, romantico, sentimentale. Contrassegna il permalink.
RSS dei commenti a questa trama




  • Congratulazioni, la tua trama è su MemoCinema!

    Questo è l'indirizzo che devi controllare per leggere le risposte:

    Ogni giorno vengono aggiunte nuove trame e questo rende difficile ritrovare la propria.
    Non rischiare di perdere la tua trama, salva adesso l'indirizzo.

    Clicca qui e aggiungilo ai preferiti
    Chiudi

    2 risposte a Epoca del medioevo …..credo

    1. avatar Santo scrive:

      Spero di ricevere notizie di questo film , ha che fare con tre piume …grazie aspetto notizie Santo.

    2. avatar Kalos scrive:

      Direi che si tratta della storia di Abelardo ed Eloisa, considerando le date segnalate propendo per “Stealing Heaven” (1988)

      Nel video le piume…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *